/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 26 giugno 2026, 16:59

SESTRI LEVANTE Ecco il nuovo presidente

Il comunicato della società

SESTRI LEVANTE Ecco il nuovo presidente

📢 L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il nuovo presidente del club è Renato Moroni. 🔴 Completa il consiglio di amministrazione la vice presidente Anna Rosa Zucca e il consigliere avvocato Enrico Toso. 🔵 Il presidente Moroni, entusiasta per questa nuova avventura, ringrazia la Odemira Capital Italia per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per quello che ha rappresentato per il Sestri Levante nei suoi lunghi anni di presidenza. 🤝 La nuova compagine sociale è già al lavoro per il futuro dell’Unione. Forza corsari!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore