L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il nuovo presidente del club è Renato Moroni.
Completa il consiglio di amministrazione la vice presidente Anna Rosa Zucca e il consigliere avvocato Enrico Toso.
Il presidente Moroni, entusiasta per questa nuova avventura, ringrazia la Odemira Capital Italia per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per quello che ha rappresentato per il Sestri Levante nei suoi lunghi anni di presidenza.
La nuova compagine sociale è già al lavoro per il futuro dell’Unione. Forza corsari!
In Breve
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno












