Il nuovo acquisto della squadra di Presidente Danilo Caluri è un gradito ritorno: veste, infatti, di nuovo la maglia bianconera Cristian Cozma.
Ala di 193 centimetri, classe 2005, Cristian torna qui dove è cresciuto: ha infatti già indossato la maglia dello Spezia Basket Club Tarros per tre stagioni, crescendo nel settore giovanile e facendo contemporaneamente parte della prima squadra, dove ha potuto iniziare il proprio percorso di maturazione “tra i grandi”.
Nelle ultime stagioni ha proseguito la sua crescita con la maglia del Lerici, disputando i campionati di Divisione Regionale 1 e Serie C e accumulando un'importante esperienza a livello senior.
Ora il ritorno “alle origini”, con l'obiettivo di compiere un ulteriore salto di qualità. Cozma entrerà infatti a far parte in pianta stabile delle rotazioni della prima squadra, rappresentando una risorsa importante nel ruolo di ala grazie alla sua giovane età, alle qualità tecniche e al percorso di crescita già intrapreso.












