/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 febbraio 2015, 18:00

Prima B: pari per l'Impero, ridono Bargagli, Marassi, Praese e Cella

In coda colpaccio del Merlino. Cappanera: "Contenti per il ritorno al gol di Pestarino". Pagano: "Abbiamo voglia di stupire ancora". Dieci: "Grande giocata di Samuele Morando"

La Praese oggi prima del match con la Rossiglionese

La Praese oggi prima del match con la Rossiglionese

Agv -Merlino   1-3

Anpi -Ronchese   1-1

Bargagli-Burlando   3-0

Impero -Pegliese   1-1

Pieve -Cella   0-2

Praese-Rossiglionese   3-1 

Ruentes- Nozarego   1-4

San Lorenzo -Amici Marassi   0-2

 

Mirco Vassallo (Impero): “Usciamo da grande squadra dopo un brutto periodo ....  Pareggio importantissimo e più 8.... 17esimo in campionato…  Grazie ai veri amici e la mia fidanzata sempre li in tribuna. Partita a senso unico nel primo tempo... Hanno fatto un tiro e un goal... Poi li abbiamo messi lì nel secondo rischiando forse qualcosina ed è' arrivato il goal... E dopo il goal ancora a spingere per la vittoria.. Grande partita da grande squadra dopo un periodo non bellissimo”

Luca Cappanera (Bargagli): “L’abbiamo sbloccata nel secondo tempo, quando loro hanno abbassato la guardia, siamo stati un po’ nervosi prima di avere la meglio, mancava la concentrazione giusta. Positivo il ritorno al gol di Pestarino che non segnava da un po’…”

Danilo Pagano (Cella): “Oggi forse non meritavamo di vincere, ma ci gira tutto bene. L’espulsione di Carretta ci ha condizionato, poi abbiamo trovato due gol. Complimenti al Pieve. Per noi bene il risultato ma c’è sempre stata la solita voglia di vincere. Abbiamo patito l’impegno di Coppa.

Siamo a due punti dalla Ruentes, sabato li affrontiamo e possiamo puntare al quinto posto, obiettivo all’inizio impensabile. C’è voglia di stupire ancora”.

Daniele Dieci (Ronchese): “Partita combattuta anche se su un campo impraticabile a causa della pioggia. .primo tempo piu loro ma nel secondo siamo usciti alla grande andando in vantaggio con Rossi.. Poi su calcio d'angolo hanno pareggiato subito dopo. .. Allo scadere gran palla di Morando Samuele per Stumpo che non é riuscito a buttarla dentro..peccato.. Vorrei comunque fare i complimenti a Morando Samuele che le poche volte che ha giocato quest'anno è sempre entrato alla grande.. La palla per Stumpo è una giocata che i grandi giocatori sanno fare e in prima categoria non si vedono..

Massimo Repetti (AGV): "Momento purtroppo negativo bisogna restare uniti e cercare di lottare sino all'ultimo"

Pippo Caffieri (Praese): "Oggi partita fondamentale: dopo l' 1 a 0 ci siamo seduti. poi trovata la parità numerica abbiamo impostato il nostro gioco trovando 2 gol . Vittoria meritata"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore