/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 13 febbraio 2017, 15:25

Una combattiva Serteco si arrende a Fiorenzuola

Una combattiva Serteco si arrende a Fiorenzuola

La Serteco Volley School di B2, a tratti, ha mostrato buon gioco in trasferta sabato sera a Fiorenzuola D’Arda, ma non è stato sufficiente per portare a casa punti utili per la classifica.

Le padrone di casa del Pavidea, a caccia dei playoff promozione, vincono 3 a 1 (25-20, 25-12, 19-25, 25-19) sfoderando una prestazione equilibrata: 15 punti a testa per le due bande Donida e Tosi. Quasi altrettanti per l’opposto e il centro Cattaneo.

La Serteco, pur trascinata da Martina De Marco (top scorer dell’incontro con 17 punti) è apparsa in difficoltà nei primi due parziali. Teresa Bernabè ha giocato incrociata con Aurora MontedoroMarlene Mwehu al centro insieme a Irene Fontana, il capitano Maurizia Caporaso di banda. Cecilia Perata libero. La musica è cambiata nel terzo, con la squadra di Spirito finalmente efficace al servizio. Buoni gli ingressi dell’opposto Roberta Rossi, rientrata dopo due settimane di influenza, di Giulia Stasi al palleggio e di Valeria Villa di banda.

Quasi tutte le ragazze della rosa sono scese in campo a dare il loro contributo. Anche la giovane Ilaria Pilato.

Vinto il terzo parziale, le genovesi non sono però riuscite a dare continuità al loro gioco anche nel quarto e ultimo set. Sarà fondamentale ora lavorare con determinazione in settimana, per cercare di riconquistare sabato prossimo contro la Pro Patria di Milano una vittoria che manca da troppo tempo.

Info su www.sertecovolleyschool.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore