/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 16 febbraio 2017, 19:36

Il Santa Sabina pronto alle grandi sfide

Le giovanili dell'under 19 maschile e dell'under 18 femminile si preparano alle semifinali regionali e provinciali. Partite dure contro Sabazia e Serteco

Il Santa Sabina pronto alle grandi sfide

Il lavoro del Santa Sabina nelle ultime stagioni ha dato e sta continuando a dare i suoi frutti. Oltre alle quattro squadre impegnate nei campionati regionali anche le giovanili stanno ottenendo ottimi risultati. Le ragazze dell'under 18 se la vedranno Domenica con la Serteco per la sfida di andata di quello che si preannuncia come doppio derby infuocato. Il tecnico Alessandro Delucchi sta disputando una grande annata con le ragazze della D femminile e in più è stato scelto per la selezione provinciale delle 2003. Grandi soddisfazioni alle quali può aggiungere l'accesso alla finale provinciale appunto con le under18. Mister che viene elogiato anche dal capitano Ginevra Paleari:"la nostra stagione è stata finora soddisfacente e credo si siano visti gli sforzi e l'impegno che l'allenatore ci chiede. La semifinale contro Serteco sarà molto difficile ma ce la giocheremo a viso aperto come già abbiamo fatto durante la stagione e dove il nostro valore è venuto fuori". 

Per quanto riguarda la partita dell'under 19 maschile parla il tecnico Paolo Pampuro: "ci teniamo ad arrivare preparati e determinati. Questo gruppo ha svolto un lavoro bellissimo negli ultimi quattro anni e adesso si merita di arrivare alla finale dove probabilmente ci sarà l'eterna rivale Albisola che è una squadra fortissima. Prima però dobbiamo battere il Sabazia e faremo tutto il possibile".

Anche il veterano Migliorino ha le idee chiare sulla sfida: "la stagione è andata bene e nonostante qualche assenza siamo riusciti a esprimere un bel gioco. Tanto sacrificio e tanta passione ci hanno permesso di finire primi nel girone e poter disputare così questa semifinale. Loro hanno terminato secondi, ma poco conta; le semifinali e le finali sono partite a sè e vanno giocate, non sarà facile".

 

Alessio Melizzi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore