RUGBY | giovedì 22 novembre 2018 11:54
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

RUGBY | martedì 21 febbraio 2017, 10:05

Pro Recco Rugby e Recco: una bellissima serata!

E' stato un successo l'evento di Comune di Recco e Pro Recco Rugby "LA CITTA' DI RECCO E LA PRO RECCO: UN INCONTRO OVALE" per parlare di rugby e dell'importanza sociale dello sport.

Pro Recco Rugby e Recco: una bellissima serata!

20/02/2017 - E' stato un successo l'evento di Comune di Recco e Pro Recco Rugby "LA CITTA' DI RECCO E LA PRO RECCO: UN INCONTRO OVALE" per parlare di rugby e dell'importanza sociale dello sport. La Focacceria Manuelina è stata una perfetta cornice, l'atmosfera è stata famigliare e festosa, anche grazie ai vulcanici e numerosi Squalettini del minirugby, e i discorsi di tutti i partecipanti sono stati sentiti, positivi e costruttivi.

Matteo Sacco, ufficio stampa del Comune, ha fatto da padrone di casa e ha orchestrato gli interventi del Vicesindaco e Assessore allo sport Gianluca Buccilli, del presidente biancoceleste Roberto Libè, del delegato del CONI Liguria Pino Raiola, del coach degli Squali Diego Galli e del nostro responsabile marketing Dario Gennaro, che ha illustrato il progetto "A Scuola di Rugby" e gli ottimi risultati già raggiunti, tra cui l'ottenimento del Patrocinio da parte della FIR.

Tra il pubblico, anche rappresentanti delle altre grandi realtà sportive reccheline, come il mitico "Caimano" Eraldo Pizzo e il responsabile della Pro Recco Judo, insieme ai nostri sponsor, con Marco Fertonani di Casa della Salute, a diversi insegnanti coinvolti dal progetto "A Scuola di Rugby" e ai rappresentanti del Comitato Ligure della Federugby.

L'interessante e piacevole appuntamento è stato concluso da un ottimo buffet firmato Manuelina.

(per le foto si ringrazia l'Ufficio Stampa del Comune di Recco)

Emy Forlani - addetta stampa Pro Recco Rugby

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore