/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 febbraio 2017, 22:30

Alessandro Sciutto: "Mentre Carnovale si faceva il selfie, il capitano raccoglieva le maglie..."

Il capitano della Rossiglionese lancia un messaggio al bomber che si era dimenticato di lui nell'intervista post partita di sabato scorso: "Domani ad allenamento aspettiamo le paste per la sua tripletta e per il suo compleanno, e magari anche una bottiglia per il Capitano per farsi perdonare..."

Alessandro Sciutto: "Mentre Carnovale si faceva il selfie, il capitano raccoglieva le maglie..."

Alessandro Sciutto, capitano e veterano della Rossiglionese, non ha preso bene la "dimenticanza" del bomber Matteo Carnovale, che sabato scorso dopo la tripletta e la vittoria sul Don Bosco ci aveva dichiarato "finalmente la rosa è al completo" dimenticandosi però che proprio il capitano Sciutto è ai box per un infortunio...

Pertanto Carnovale è richiamato a rapporto. E domani all'allenamento del Gargassino si prevede una serata difficile per lui, "costretto" pure a portare le paste per il suo compleanno nonchè per la tripletta..

"Mi sono fatto male con l'Atletico Quarto -racconta capitan Sciutto- un brutto strappo al retto femorale, spero di ritornare per le ultime due giornate. Stiamo andando un po' sotto le aspettative, forse per colpa dei limiti caratteriali, ci siamo appagati dopo qualche risultato utile, un po' di sfortuna e tanti infortuni hanno fatto il resto, non ultimo ha pesato il non poter giocare e allenarci a Rossiglione per via delle nevicate. Abbiamo ricominciato ad allenarci sul nostro campo, e i risultati ora dovrebbero essere in linea con le aspettative. Nelle ultime 5 partite l'obiettivo sarà rendere la vita difficile a tutte le avversarie, se poi i miei compagni riusciranno a farmi giocare qualche partita in più, oltre a quelle del campionato, sarò felicissimo. Per ora mi sono messo a fare il mister in Seconda dietro a D'Angelo...."

Quanto a Matteo Carnovale, Sciutto non ha giri di parole:

"Nella foto che si è fatto il bomber, mancava il capitano, che mentre Carnovale celebrava mediaticamente la tripletta, stava raccogliendo le maglie. E poi nell'intervista parlava di rosa al completo, dimenticandosi che il suo Capitano era fuori per infortunio. Domani sera come minimo Carnovale deve portare la torta per il compleanno, le paste per la tripletta e magari pure una bottiglia per il Capitano per farsi perdonare..." 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore