/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 05 luglio 2017, 21:30

Lavagnese: sei nuovi arrivi in maglia bianconera!

Currarino invece sta prendendo la strada dell'Entella: rimarrà in B o scenderà in Lega Pro, magari al Pordenone?

Mister Gabriele Venuti

Mister Gabriele Venuti

Questo pomeriggio sono stati ufficializzati gli ingaggi con sei calciatori; due difensori, due centrocampisti e due attaccanti per la nuova creatura di mister Venuti.

Aspettando il portiere Pro classe '98 sono stati raggiunti gli accordi con il difensore esterno Filippo Censini (classe '98 ex Primavera Virtus Entella, 3 presenze in D con il RapalloBogliasco e 17 l'anno scorso in D con lo Sporting Recco), il difensore centrale Lorenzo Ferrante (classe '97, 58 presenze con la Virtus Entella Primavera), il centrocampista Lorenzo Dotto (classe '97, 27 presenze con la Sampdoria Primavera e l'anno scorso 30 gare e 2 reti in D con il Sestri Levante), il centrocampista Fabio Ferrari (classe '99, 10 gare con l'Under 17 del Genoa e lo scorso anno un ottima stagione in prestito alla Sammargheritese in Eccellenza), la punta esterna Andrea Cragno (classe '97, 44 gare e 8 reti con la Primavera del Livorno e l'anno scorso 26 presenze e 3 reti in D nella Fezzanese) e la punta esterna Andrea Corsini (classe '96, 39 presenze e 12 reti con la Primavera della Sampdoria e negli ultimi due anni 40 presenze e 1 gol con il Cuneo tra serie C e serie D).

Agli imminenti tesserati il benvenuto da parte della Società con l'auspicio di raccogliere i migliori frutti da una stagione che si prospetta molto impegnativa e al tempo stesso allettante.

Michele Currarino intanto sta per prendere la via dell'Entella. Ancora da chiarire se resterà in biancoceleste o verrà dirottato in Lega Pro, magari al Pordenone, che lo ha cercato.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore