/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 21 aprile 2024, 18:49

UN PUNTO A PINEROLO PER IL LIGORNA IN SERIE D

UN PUNTO A PINEROLO PER IL LIGORNA IN SERIE D

Pareggio per il Ligorna nel Girone A di Serie D contro il Pinerolo allo Stadio Barbieri. Primo tempo più contratta da parte dei genovesi contro i piemontesi, capaci di colpire su corner con D’Orazio nell’unica occasione creata. Nel secondo tempo i Biancazzurri rientrano in campo trovando subito il pari con bomber Miracoli e cercando con veemenza a più riprese la rete del vantaggio, che però non arriva fino al fischio finale. Un punto per parte a Pinerolo.

Questo il commento di Stefano Botta, capitano dei Biancazzurri: «Partita che si è complicata subito con il goal del Pinerolo su corner. Primo tempo in cui abbiamo faticato a creare situazioni di gioco mentre nel secondo abbiamo pareggiato subito e creato molto ma sfortunatamente non siamo riusciti a vincerla. Proveremo ad andare ai Playoff finché la matematica lo permette».

Questo il commento di Luca Miracoli, bomber dei Biancazzurri: «Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più, nel secondo abbiamo avuto una reazione da grande squadra e ci siamo creati tante occasioni per vincere la partita. Peccato, penso che i 3 punti, per quanto visto nel secondo tempo, fossero meritati. Ora ci restano le ultime due partite di un bel campionato, vogliamo chiudere nel migliore dei modi».

Questo il commento di Manuel Lunardon, mister dei Biancazzurri: «Non siamo partiti bene e all’unica occasione concessa in 90 minuti abbiamo preso gol. Nel secondo tempo c'è stata un’ottima reazione che, oltre al gol segnato, avrebbe potuto portare ad altre reti ma non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Peccato perché sarebbe stato importante fare i tre punti».

SERIE D | GIRONE A

PINEROLO vs LIGORNA 1-1 (1-0)

RETI: 12' D’Orazio, 46' Miracoli

PINEROLO: Gilli, Cappai (61' Ciliberto), Gerevini, Bongani, Ciletta, Tonini, Amansour, D'Orazio, Coppola (77' Miglietta), Palladini (61' Costantino), Ozara. A disposizione: Cavalieri, Ceschin, Aita, Andretta, Pepe, Bellucci. Mister: Rignanese.

LIGORNA: Sanfilippo, Danovaro (77' st Manno), Scannapieco, Botta, Bacigalupo, Miracoli, Cattaneo, Rimondo (90' Licco), Dellepiane, Daniello (77' Tancredi), Tassotti. A disposizione: Di Vita, Lurani, Traverso, Arbocò, Gomes. Mister: Lunardon.

ARBITRO: Aronne di Roma 1

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore