ATTUALITA' | sabato 18 novembre 2017 03:41
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

ATTUALITA' | martedì 17 ottobre 2017, 19:23

Nasce 'Portofino 4 Nature', incontro con 35 operatori internazionali alla sua prima apparizione ufficiale

Ai primi di settembre è nata Portofino 4 Nature, una realtà turistica legata a quattro punti chiave: Heritage, Outdoor, Food and Events.

COMUNICATO STAMPA

Ai primi di settembre è nata Portofino 4 Nature, una realtà turistica legata a quattro punti chiave: Heritage, Outdoor, Food and Events. Questo brand riunisce un gruppo di professionisti appassionati di natura e di outdoor, che unendo le proprie forze e competenze desiderano offrire un' esperienza a 360° del Parco di Portofino, riscoprendolo in tutta la sua genuinità. Sapori autentici gustati in aree incontaminate, immersi in un ambiente ricchissimo di tradizioni, cultura ed eventi.

Oggi, alla sua prima apparizione ufficiale, Portofino 4 Nature ha coinvolto 35 tour operator internazionali provenienti da Cina, Australia, Usa, Brasile, Argentina, Canada e Russia. Gli operatori sono stati accompagnati da Camogli a Santa Margherita in traghetto, facendo tappa anche a Portofino. Durante la traversata il team di Portofino 4 Nature ha spiegato le attività e specialità, nella splendida cornice del promontorio di Portofino visto dal mare, incantando chi non aveva mai visto la bellezza della costa ligure, ma non solo. Nel pomeriggio a Villa Durazzo si è svolta la presentazione del progetto, durante la quale i tour operator hanno potuto vedere e gustare in prima persona ciò che il territorio è in grado di offrire.

Portofino 4 Nature è formato da sette diverse realtà, che cooperano sul territorio condividendo propositi e mentalità. Si tratta di un turismo attento all'ambiente, ecosostenibile, che opera a stretto contatto con la natura, rispettandola in ogni suo aspetto. Fanno parte di Portofino 4 Nature l'Agririfugio Molini, La Portofinese, Dafne, Donkey's Home, Outdoor Portofino, Portofino Bike e Ziguele.

Maggiori informazioni:

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore