/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 10 dicembre 2017, 21:34

La Normac AVB torna alla vittoria

La Normac Avb ha sconfitto in trasferta la Abi Logistica Canavese.

La Normac AVB torna alla vittoria

Si preannunciava una trasferta impegnativa per la NORMAC AVB contro una formazione alla ricerca di punti salvezza e così è stata, ma la squadra genovese ha saputo affrontarla con concentrazione e nei momenti più difficili è stata molto determinata.


Il coach Mario Barigione schiera in partenza Silvia Bruzzone, Silvia Truffa, Giulia Bilamour, hiara Pesce, Sara Scurzoni, Margherita Giani e Silvia Bulla. Durante il match entreranno Camilla Origlia, Sveva Tonello ed Elisa Botto.


Vinto il primo set le genovesi subiscono il ritorno delle avversarie che, piazzate in bassa classifica, devono assolutamente ottenere un risultato positivo. Nella quarta frazione il muro della NORMAC AVB funziona al meglio e la squadra del Presidente Carlo Mangiapane si porta in parità. Nel quinto e decisivo set finale le due formazioni si portano alternativamente in vantaggio fino al definitivo quindicesimo punto che dà la vittoria alla NORMAC AVB .


Questa vittoria fuori casa è importante sia per la classifica sia per il morale dopo due giornate negative.


Prossimo impegno della NORMAC AVB sabato 16 dicembre, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato contro la Prochimica Virtus Biella, seconda nella classifica del girone.


Risultato finale: ABI LOGISTICA CANAVESE – NORMAC AVB 2 – 3

(23/25 – 25/19 – 25/18 – 18/25 – 13/15) Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore