Serie D | mercoledì 19 settembre 2018 11:09
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | lunedì 19 febbraio 2018, 11:05

Lavagnese: a Massa buona prestazione e punto che fa morale

da www.lavagnese.com

Alla fine si poteva vincere ma si poteva anche perdere...

Nella prime fasi di gioco la Massese va a mille e Avellino e compagni faticano non poco ad arginare la manovra locale, come se non bastasse un cross di Spinosa in area forte e basso vede Bacigalupo anticipare tutti in scivolata, normalmente la palla sarebbe finita nelle braccia di Nassano ma in questo caso s'impenna e s'insinua nel sette opposto.

I ragazzi di Venuti si ricompongono e soffrono, Nassano è bravo a neutralizzare due forti conclusioni di Raimo e Benedetti, ma al 26' Addiego Mobilio recupera palla nella trequarti avversaria, si defila sulla sinistra e lascia partire un cross teso e radente sul quale Frugoli fa velo per Croci che deposita tutto solo in rete.

La Lavagnese cresce e le occasioni fioccano da ambo le parti, al 31' Remorini solo davanti a Nassano calcia di potenza mandando alle stelle, al 35' Lombardi si esibisce in semi rovesciata ma non centrando la porta, al 42' ci prova Addiego Mobilio ma la sua conclusione è fuori di poco.

La ripresa si apre come si era chiusa la prima frazione, le due squadre provano ad affondare il colpo ma Nassano da una parte e Barsottini dall'altra neutralizzano importanti conclusioni, al 60' Placido colpisce di testa a botta sicura ma un difensore locale respinge sulla linea a portiere battuto.

All'83 Nassano si guadagna la pagnotta respingendo con un prodigioso intervento la botta sicura di Amico da distanza ravvicinata, mentre all'85' il numero uno locale interviene con prontezza sul temibile fendente di Alluci.

Un punto che lascia l'appetito in bocca, domenica gara da non sottovalutare al Riboli con il Finale ma la sete di punti  e di vittoria è tanta e i play-off non sono ancora impossibili da centrare.

 

MASSESE - Barsottini, Raimo, Angelotti (79' Mosti), Massoni, Zambarda, Amico (84' Lucaccini), Remorini (64' Scalini), Spinosa, Gioè, Lombardi (84' Fusco), Benedetti (79' Del Nero).

A disposizione Del Freo, Vittorini, Lecchini, Crovi.   All. Lamberto Magrini.

LAVAGNESE - Nassano, Avellino, Alluci, Croci (55' Corsini), Frugoli, Placido, Fonjock, Censini (78' Carta), Di Pietro, Addiego Mobilio (75' Cirrincione), Bacigalupo.

A disposizione Gaccioli, Basso, Maigini, Rovido, Ranieri, Penna.   All. Gabriele Venuti.

Arbitro Giovanni Sanzo di Agrigento.

Assistenti Carmine Castiglione di Frattamaggiore e Paolo Cipolletta di Avellino.

Ammoniti Zambarda, Amico, Remorini, Lombardi (M) - Avellino, Fonjock, Addiego Mobilio (L)

Possesso palla 53-47%

Tiri (in porta) Massese 16(9) - Lavagnese 10(7)

Calci d'angolo 7-1

Falli commessi 13-11

Reti: 9' autorete Bacigalupo - 26' Croci.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore