/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 31 maggio 2018, 10:39

La Festa dello Sport per tutti

Quante emozioni vissute martedi pomeriggio a Multedo

La Festa dello Sport per tutti

Il 29 maggio 2018 sarà una data indimenticabile per la Levante C Pegliese, come sottolinea il presidente Marco Doragrossa.

"Abbiamo ottenuto la licenza temporanea ESCLUSIVA per tutta l’area del campo sportivo e dell’adiacente area di spiaggia. Un’importante segnale della Pubblica Amministrazione e della Politica che riconoscono alla Dirigenza della Levante C l’impegno, la serietà ed i valori che ne hanno fatto un punto di riferimento per la promozione dello sport come veicolo di integrazione sociale, valori che solo una società sana e con principi stabili può trasmettere".

"Il 29 maggio 2018 -continua Doragrossa- “Lo sport per Tutti” sarà ricordato per le emozioni che l’unione di ben 26 associazioni del territorio hanno regalato agli oltre 2400 presenti, proponendo 18 discipline sportive ed ha regalato un sorriso a tutti! Un sodalizio che garantirà un grande futuro per il territorio. Chi lo avrebbe mai detto che in un martedì lavorativo, con le scuole aperte si potesse raggiungere un successo così grande? Il S. Pertini e la spiaggia di Multedo hanno trovato un sodalizio di associazioni che ridaranno dignità e sviluppo a tutta l’area. I cittadini di Pegli e Multedo possono finalmente vedere un orizzonte migliore".

"Sui social -conclude Doragrossa- ci sono centinaia di post ma uno ci ha colpito particolarmente perché in poche parole traduce il sentimento di chi tocca con mano e vede con i suoi occhi cosa sta creando la Levante C. Abbiamo pubblicato infatti il dossier della Blogger Tiziana Graziano scritto il 29 maggio e vi invitiamo a leggerlo con attenzione".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore