/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 12 ottobre 2018, 11:44

Luca Monteforte: "A Borgosesia mi aspetto una grande prestazione"

Il tecnico del Ligorna attende una bella partita dai suoi: "Hanno risposto bene in settimana, so di avere una squadra forte per i nostri obiettivi"

Luca Monteforte: "A Borgosesia mi aspetto una grande prestazione"

Dopo 3 vittorie, è arrivato il primo pareggio per il Ligorna (1-1 in casa con la Pro Dronero) forse nella partita migliore fra le quattro... E domenica trasferta insidiosa a Borgosesia.

Facciamo il punto con mister Luca Monteforte:

“Il pareggio di domenica scorsa ha coinciso forse con la nostra partita più bella, abbiamo avuto tante occasioni da gol e abbiamo fatto un'ottima prestazione. Borgosesia sarà un altro esame di maturità, su un campo bellissimo, loro giocano molto bene, sono una delle tante squadre propositive di questo girone... Dovremo tirar fuori l'ennesima prestazione di livello, i ragazzi hanno risposto bene in allenamento, sono convinto di avere una squadra forte per i nostri obiettivi, mi aspetto una prestazione importante”.

Mister, un pronostico sul big match fra Lavagnese e Lecco:

“Credo che la Lavagnese possa fermare il Lecco, la squadra di Tabbiani ha un grande potenziale e per la legge dei grandi numeri il Lecco prima o poi deve rallentare, anche se ha dimostrato in questo mese di essere una corazzata...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore