PALLAVOLO | venerdì 23 agosto 2019 20:26
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

PALLAVOLO | 24 febbraio 2019, 10:47

Normac AVB, una vittoria importante

Sconfitte in tre set le lombarde dell’Elevationshop Crai Genova

Normac AVB, una vittoria importante

Sabato 23 febbraio, davanti al pubblico di casa del PalaMaragliano, la Normac Avb ha disputato un’ottima partita superando in tre set l’Elevationshop di Lecco.

La Normac scende in campo molto determinata e con una partenza sprint mette in difficoltà le avversarie che riescono a reagire, ma non a pareggiare il conto.

Molto equilibrati i due set successivi che vedono la squadra del Presidente Carlo Mangiapane concentrata e decisa a portare a casa tre punti importanti per la salvezza.

Determinante Martina Montedoro nel distribuire palloni alle compagne; le due centrali, Stefania Ranghetti e Vittoria Farina molto incisive in attacco e a muro, con Giulia Lavagna e Arianna Cafagno ottime in difesa e ricezione. A Francesca Mangiapane -sempre una certezza - da’ il cambio il giovane libero Elena Villa che si toglie la soddisfazione di andare a punto.

Ultime note positive di questa serata il rientro di Aurora Montedoro che nel finale, senza forzare, segna il punto che chiude set e partita e Gaia Campanella (Under 16) sempre più a suo agio nei ritmi di gioco di questa categoria.

“Ho visto una grande compattezza del gruppo - afferma il Presidente Mangiapane - lotteremo fino alla fine del campionato”.

“Sono molto soddisfatto- dichiara il coach Paolo Repetto - un gran bel risultato che da’ stimoli per il finale di campionato”.

Risultato finale: Normac Avb Ge - Elevationshop Crai Lc 3 - 0

(25/23 - 27/25 - 25/20)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore