/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 03 marzo 2019, 13:29

La Normac AVB cede in trasferta

La squadra genovese sconfitta sul campo del CBL Costa Volpino (BG)

La Normac AVB cede in trasferta

Sabato 2 marzo, sul campo del CBL Costa Volpino, una delle pretendenti alla promozione in B1, la Normac AVB scende in campo con Martina Montedoro in palleggio, Vittoria Farina e Stefania Ranghetti centrali, Giulia Lavagna e Arianna Cafagno bande, Gaia Campanella opposto; Silvia Bulla libero; Durante l’incontro spazio anche per Elena Villa in fase difensiva e per Aurora Montedoro in ripresa dopo l’infortunio.


Primo set giocato alla pari grazie anche alla grande intesa tra Martina Montedoro e Stefania Ranghetti; ottimo il rientro di Silvia Bulla che soffre un po’ all’inizio ma poi difende e riceve con sicurezza. Nei due set successivi è la maggiore esperienza delle avversarie a fare la differenza conquistando i punti in palio e mantenendo la terza posizione in classifica.


Non c’è molto da dire – il commento di Paolo Repetto al termine dell’incontro – archiviamo questa partita e concentriamoci sul derby di sabato prossimo con il Serteco”.


Sabato 9 marzo, infatti, sul terreno di casa del Pala Maragliano la Normac AVB ospiterà le concittadine del Serteco Volley School per un derby che si preannuncia molto combattuto.


Risultato finale: CBL COSTA VOLPINO (BG) - NORMAC AVB (GE) 3 - 0

(25/23 – 25/15 - 25/15)


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore