/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 04 luglio 2019, 22:29

Genova Beach Soccer, da domani a Lignano Sabbiadoro in cerca di punti pesanti!

Milano, Romagna e Bari le avversarie di Napello e compagni, sulla sabbia friuliana il crocevia della stagione

Genova Beach Soccer, da domani a Lignano Sabbiadoro in cerca di punti pesanti!

Domani si parte con la seconda tappa del campionato di Serie A Beach Soccer 2019, scenario delle gara sarà l’incantevole spiaggia di Lignano Sabbiadoro vero e proprio punto di riferimento del beach soccer italiano da oltre 10 anni (la beach arena friulana ha già ospitato anche delle finali scudetto e tappe del campionato europeo).

I ragazzi di Mister Enrico Ragni sono chiamati alla conferma di quanto già fatto vedere a sprazzi in quel di Viareggio, dove hanno ottenuto 4 importanti punti in chiave salvezza e alcune buone prestazioni.

La tappa di Lignano sarà un croce via importante per questa stagione, la posizione intermedia di classifica può aprire ampi scenari.
Mister Ragni dovrà fare ancora a meno del “Genio” Memoli che è ancora a mezzo servizio, ma potrà contare su un Edoardo Grosso in forma strepitosa.

Primo match domani contro la forte squadra di Milano, che vanta in rosa numerosi giocatori esperti, ancorata a 0 punti in classifica, data la penalizzazione di 3 punti per non aver partecipato alla Coppa Italia, il team meneghino però può ambire benissimo alle prime posizioni in classifica data la qualità del suo roaster.

 

Altro match da dentro fuori Sabato alle ore 13:00 contro la Romagna, la squadra della riviera romagnola seconda in classifica a 6 punti è una delle squadre storiche del circuito del beach italiano, anche quì in campo tanti giocatori esperti  che venderanno cara la pelle, inoltre l’orario proibitivo sarà un vero e proprio scoglio da superare.

Ultimo match Domenica (DIRETTA LIVE sulla pagina web della LND Beach Soccer) alle ore 15:30 contro il Bari Beach Soccer.
I Galletti bianco rossi sono ultimi a -3 punti, occasione fondamentale per la GBS di rimanere distante dalla zona rossa della retrocessione, contro la squadra pugliese già un confronto vittorioso l’anno scorso in Serie B in quel di Napoli.

Sulle nostre pagine social tutti gli aggiornamenti della 2°tappa di campionato, SEGUITECI!

 

#AnemmuGBS

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore