/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 05 agosto 2019, 13:00

FRANCO BOBBA "Vi spiego perchè Omorogbe farà bene anche in Prima Categoria"

"Nei 16 metri è devastante, ma può fare anche il centrocampista. E comunque... non dimenticatevi mai: Mussa e Balun, chi l'è bun l'è bun..."

FRANCO BOBBA "Vi spiego perchè Omorogbe farà bene anche in Prima Categoria"

Franco Bobba ci spiega le potenzialità di Anderson Omorogbe, neo acquisto della Superba, che lui ha allenato in questi due anni al Ceis portandolo alla ribalta:

"Anderson è stato voluto fortemente dalla Superba, potrà fare molto bene anche in Prima Categoria, è veloce, tira le punizioni, è sveglio, è furbo, gioca per se stesso e per la squadra, un ragazzo che fa molto gruppo, ha 19 anni ma già sgamato, è magro, esile ma anche potente, non si tira indietro, può fare anche il centrocampista, regge la fatica, ha resistenza. Può fare anche il trequartista, nei 16 metri è devastante. Secondo me non patirà il salto dalla Terza alla Prima. Sono molto contento per lui, vorrei perdere tutti i miei giocatori e vederli giocare in categorie superiori. Se trovo un lavoro a ognuno di loro e li mando a giocare in Promozione la mia missione è compiuta. Sono felice di aver conosciuto il Ceis, una grande società. Abbiamo trovato alcuni elementi nuovi che hanno superato una selezione, e ho alcune trattative con alcuni miei ex giocatori che potrebbero venire a darmi una mano".

In chiusura di intervista Franco Bobba ricorda il suo slogan:

"Non dimenticatevi mai, Mussa e Balun, chi l'è bun l'è bun"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore