Serie D | venerdì 22 novembre 2019 08:43
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | 07 agosto 2019, 16:05

FEZZANESE Ecco Bonfiglioli e Vanacore

FEZZANESE Ecco Bonfiglioli e Vanacore

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 dei calciatori Gianmarco Bonfiglioli e Kevin Vanacore prelevati, entrambi con la formula del prestito, rispettivamente dallo Spezia Calcio e dal Valdivara 5 Terre.

 

Bonfiglioli, fuori quota classe 2001, è un mediano che ha svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio fino ad arrivare alla formazione Allievi con cui ha messo a referto 19 presenze con 1 rete. La scorsa stagione l'esordio con la Primavera con 10 presenze a suo attivo.

 

Vanacore, anch'esso fuori quota classe 2001, è un attaccante cresciuto nel Settore Giovanile del Don Bosco Spezia che nell'ultima stagione ha militato nel campionato di Eccellenza della Liguria con il Valdivara mettendo a segno 4 reti. Ha fatto anche parte in pianta stabile della Rappresentativa Under19 della Liguria.

 

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Gianmarco e Kevin, porge loro un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

 

Queste le prime parole dei due neo giocatori della Fezzanese:

 

"Sono contento di iniziare questa nuova esperienza in una realtà così importante come la Fezzanese." - dichiara Bonfiglioli - "Mi metto totalmente a disposizione di mister Sabatini."

 

"Sono orgoglioso di far parte di una rosa e una Società così importanti. Ringrazio la Fezzanese per questa grande opportunità." - commenta Vanacore - "Il mio processo di crescita da due anni a questa parte sta andando ben oltre le attese e di questo devo ringraziare in primis il Valdivara 5 Terre che ha creduto in me lanciandomi in Eccellenza a soli 16 anni e ora mi concede questa chance pensando più al mio bene che ai loro interessi."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore