Serie D | sabato 19 ottobre 2019 16:25
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | 09 settembre 2019, 00:05

SANREMESE-FEZZANESE Errore tecnico o no?

L'arbitro Sicurello ha annullato un gol ai padroni di casa perchè la palla, qualche secondo prima della rete, lo aveva colpito fortuitamente. La Sanremese intanto ha preannunciato reclamo

SANREMESE-FEZZANESE Errore tecnico o no?

Giallo nel finale di gara di Sanremese-Fezzanese. Sullo 0-1 per gli ospiti (risultato con cui si concluderà la gara), Lo Bosco segna un gran gol, ma l'arbitro lo annulla perchè pochi secondo prima la palla lo aveva toccato. Il nuovo regolamento (vedi foto) dice che il gioco va interrotto se la palla colpisce l'arbitro, e si genera un vantaggio per la squadra che attacca.

Guardando le immagini postate sul profilo FB dal proprietario della Sanremese Marco Del Gratta, si vede tuttavia che la Sanremese non ha tratto vantaggio dal tocco dell'arbitro in quanto già era in possesso di palla, e si vede anche che l'arbitro non fischia immediatamente, ma soltanto dopo il gol.

Insomma, un vero e proprio giallo.

La Sanremese ha preannunciato reclamo (qui sotto in allegato il documento).

Insomma, il primato della Fezzanese potrebbe essere a rischio?

Dipenderà tutto dall'arbitro Sicurello: ammetterà o meno un errore tecnico?

Mercoledi sul comunicato ufficiale LND ne sapremo di più!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore