/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 28 gennaio 2020, 18:49

SANREMESE I convocati per la Folgore Caratese

La semifinale di andata di Coppa Italia è in programma domani pomeriggio a Sanremo alle ore 15. Il ritorno è previsto per mercoledì 12 febbraio 2020

SANREMESE I convocati per la Folgore Caratese

Questo pomeriggio la Sanremese ha svolto l’allenamento di rifinitura al Comunale in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Folgore Caratese, in programma domani pomeriggio a Sanremo alle ore 15. Il ritorno è previsto per mercoledì 12 febbraio 2020.

La squadra, inizialmente, ha effettuato alcuni esercizi di riscaldamento e una partitella a ranghi misti su campo ridotto; successivamente mister Ascoli ha provato uomini e schemi e le posizioni e i movimenti sui calci piazzati. Per il match con la Folgore il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Fenati e di Pici che anche oggi si è allenato a parte, ma che appare ormai sulla via del completo recupero.

Indisponibili Gagliardi e Pellicanò, convocato in extremis Lo Bosco. Ecco l’elenco completo dei biancoazzurri che affronteranno gli azzurri di mister Longo:

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99).

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Scarella (’01).

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Likaxhiu, Maroni (’00), Martini (’01).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, De Iulis, Lo Bosco, Calderone (’01).

Sanremese – Folgore Caratese sarà diretta dal signor Niccolò Turrini di Firenze. I collaboratori di linea saranno Marco Matteo Barberis di Collegno e Emanuele Renzullo di Torre del Greco.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore