/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 22 marzo 2020, 14:38

I PROVVEDIMENTI DEL DESPAR DI MASONE Un esempio per tutti

Enrico Garrè, presidente della Rossiglionese, si è esposto in prima persona per adottare norme piuttosto rigide per la sicurezza, e lo ha fatto soprattutto per la sua attività commerciale

I PROVVEDIMENTI DEL DESPAR DI MASONE Un esempio per tutti

Buongiorno e buona domenica a tutti !!
Oggi come qualsiasi altro giorno di queste due ultime settimane stiamo a casa !!
La situazione non migliora,la Lombardia è al collasso,qui da noi ci sono alcuni casi che speriamo non aumentino... ieri il premier Conte ha inasprito le chiusure di tutto ad esclusione dei generi alimentari edicole e tabacchi!!
Così facendo l’unico modo per diffondere il virus e ‘ andare a far la spesa !!!
Da domani il nostro punto vendita adotterà misure più rigide per tutelare la salute di tutti !!
Per prima cosa martedì 25 cn ( salvo cambiamenti) effettueremo la sanificazione del punto vendita con ditta specializzata ( con tanto di certificato che poi vi mostreremo )
Nella giornata di mercoledì 26cn installeremo un pannello nella zona cassa per permettere a tutti effettuare il pagamento e la sistemazione della spesa in sicurezza ,per quanto possibile !!
Tornando alle regole vi elenchiamo le restrizioni che attueremo :
1) L’ingresso sarà di solo 4/5 persone alla volta che effettueranno la spesa in modo sicuro senza alcuna fretta per permettere di non dimenticare nulla e quindi che non si debba ritornare il giorno stesso.
2) All’ingresso verrà fornito a tutti i clienti il disinfettante per le mani del quale dovrete farne obbligatoriamente uso tutti !!!
3 ) sarebbe opportuno che tutti i clienti indossassero una mascherina o qualcosa di simile ( non è un obbligo ma solo buon senso ) e cercare di parlare il meno possibile tra di voi e con il personale che comunque vi assisterà!
Tutto il personale sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità , spese online,a domicilio, ecc !!
Il nostro consiglio e ‘ quello di preparare una lista della spesa per cercare di coprire più giorni possibili per tutelare la salute di tutti !!
Queste regole nascono anche dalle immagini crude della Lombardia , per essere più precisi Bergamo , che dovrebbero farci riflettere tutti ( pensiamo per esempio ai camion dell’ esercito ) nessuno vuole che accada anche da noi o in qualsiasi altro luogo !!!
Vi ringraziamo tutti per la collaborazione .... andrà tutto bene !!

ENRICO GARRE', DESPAR MASONE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore