Domenica amara per l'Arenzano e di riflesso per il vice presidente dei ponentini Adamo Casali. I biancorossoneri sono tornati da Albenga senza punti e la consapevolezza di essere stati beffati dall'eccessiva precisione della giacchetta nera. Ecco i fatti: "Il nostro portiere ha parato il rigore e poi l'arbitro l'ha fatto ripetere perché - a suo dire - c'era troppa gente in area. Al secondo tentativo è arrivato il gol e la doccia fredda per noi. Di solito sullo 0-0 i rigori non vengano mai fatti ripetere, però l'arbitro è stato davvero fiscale. Il risultato più giusto? La partita doveva finire in pareggio. Girano le scatole perdere in questo modo".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno












