Dopo l'avvicendamento tra Paolo Mazzocchi e Gianni Baldi sulla panchina del Little Club, ecco che in Promo B parte un altro valzer di allenatori.
Cominciamo dal Lagaccio, che in serata ha deciso la sostituzione di mister Pisani con Riccardo Cazzola, ex tecnico di Praese, Molassana e Ronchese.
«E' stata una scelta pienamente condivisa con Pisani - racconta il DG Alfio Scala - Ci siamo confrontati con lui per capire cosa si potesse fare per risollevare la situazione e abbiamo deciso che la scelta migliore fosse questa. Fermo restando che Pisani rimane un uomo del Lagaccio, che proseguirà il suo prezioso lavoro con i nostri giovani e che, nei prossimi giorni, capiremo meglio come collocarlo. E' una risorsa preziosa per noi».
Cambio di timoniere, un po' più traumatico però, anche al Ceparana. La squadra rossonera, pur non navigando certo in acque pericolose come quelle del Lagaccio, ha infatti deciso di interrompere il proprio rapporto con mister Gassani, ma non ha ancora ufficializzato il suo sostituto. Da quel poco che trapela, comunque, sembra che alcuni giocatori siano stati messi fuori rosa. Si parla di almeno 5/6 elementi.