L'ultima gara di andata del girone C di Prima Categoria, regala sfide molto interessanti come quella che oppone il San Siro alla capolista Goliardica. Damiano Della Putta, perno difensivo della formazione di mister Migliardo, non ha dubbi: «Arriviamo a questa sfida con la testa sgombra, in totale tranquillità: noi finora abbiamo fatto il nostro onesto campionato, penso che ci troviamo nella posizione di classifica che meritiamo. Insomma, andiamo là a giocarcela senza aver niente da perdere».
La schedina di Damiano Della Putta:
San Bernardino - San Gottardo 1
Il San Bernardino è un gruppo rodato che fa del campo del Baiardo il suo fortino.
Sampierdarenese - Struppa X
Contro di noi lo Struppa ha espresso un buon calcio e spero per loro (da ex) che riescano a interrompere la striscia negativa.
PonteX Torchio - Bogliasco 1
Il PonteX dopo un inizio di stagione non brillantissimo sembra abbia trovato la quadratura
Leivi - Mura Angeli 1
Non mi capacito della posizione di classifica del Leivi, visto che contro di noi mi era parsa un'ottima squadra, forse paga un po' di inesperienza, però mi pare abbia ottime individualità, per cui magari sarà la volta buona per risollevarsi
Goliardica - San Siro
Non mi pronuncio per scaramanzia: finora la Goliardica non ha mai perso, si è dimostrata una corazzata, ha i favori del pronostico, ma c'è un famoso adagio che recita: "non succede, ma se succede...".
Campese - Vecchiaudace Camp. X
A Campo Ligure è difficile giocare per tutti, lo dimostra il loro trend interno, però la VecchiAudace in trasferta è insidiosa, per cui magari riuscirà a strappare un punto.
Calvarese - Via Acciaio 2
Il Via Acciaio mi pare un gradino sopra come individualità e come gioco rispetto alle altre, per cui la vedo favorita.