VARAZZE-CAMPESE 0-1 FINITA
RETI: 68' Merlo.
VARAZZE: Provato, Vanoli, Gagliardi, Camogli, Amos, Suetta, Armellin (71' Vallerga), Gallione (67' Damonte), Grabinski, Odenato (60' Piccardo), Piovesan (a disp. Maralino, Rebagliati, Glauda, Damonte, Vallerga, Piccardo, Colombi, all. Ceppi).
CAMPESE: Burlando, Amaro (84' Bardi), Damonte, Rena, Caviglia, Marchelli Remo (64' Merlo), Codreanu, Ravera, Criscuolo, Pastorino Pietro, Solidoro (81' Pastorino G.). (a disp. Lipartiti, Pastorino Gianluca, Siri, Marchelli Diego, Merlo, Marmorea, Bardi; all. Esposito).
ARBITRO: Stefano Calzolari di Albenga
16:07 PARTITI!!!
10' Campese vicina al vantaggio: Solidoro stacca in area di rigore ma il suo colpo di testa va a colpire la parte alta della traversa.
24' risponde il Varazze: punizione dall'out di sinistra, Grabinski va direttamente in porta con un destro a giro respinto dalla traversa. Un legno per uno.
26' ancora Varazze vicino al gol, ancora con Grabinski: colpo di nuca su schema da corner e palla che lambisce il palo piú lontano.
27' Risponde la Campese un minuto più tardi: Criscuolo imbecca Solidoro nel cuore dell'area avversaria, movimento a compasso ma la conclusione sul primo palo pesca nuovamente il legno.
46' occasione Varazze: conclusione dalla distanza di Gagliardi, Burlando "buca" ma fortunatamente per lui il pallone termine la sua corsa sul fondo.
48' Le squadre vanno al riposo sullo 0-0: la Campese si é fatta preferire per fluidità di manovra, il Varazze si é reso maggiormente pericoloso su situazioni di palla inattiva.
====================================
17:06 Via al secondo tempo!
57' arriva il primo giallo del match, appannaggio di Amos per un'entrata in ritardo su Amaro.
60' primo cambio per il Varazze: out Odenato, dentro Piccardo. Il modulo resta invariato.
63': Solidoro sfrutta un lancio lungo dalle retrovie per presentarsi a tu per tu con Provato, il numero uno ponentino risponde presente.
64' prima sostituzione per la Campese: é il capitano Marchelli ad abbandonare il terreno di gioco, al suo posto subentra Merlo.
66' Varazze pericolosissimo su calcio d'angolo: capitan Sueta incoccia di testa ma la palla sibila sul fondo.
67' Secondo avvicendamento per il Varazze: al 67' fa il suo ingresso Damonte al posto di Gallione.
68' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL CAMPESE IN VANTAGGIO: al minuto 68' é Merlo a concretizzare un forcing offensivo dei valligiani e a depositare alle spalle di Provato la palla dell'1-0.
NOTA: Merlo indirizza momentaneamente le sorti del match, quattro minuti dopo il suo ingresso in campo.
71' Terzo ed ultimo cambio per il Varazze: al 71' Vallerga rileva Armellin.
72' Pastorino spreca da posizione invidiabile il pallone del 2-0 per la Campese. Varazze che appare alle corde in questo frangente di gara.
81' Sostituzione Campese: all'81' é Solidoro a concludere la anzitempo la propria gara, dentro Gianluca Pastorino.
82' Varazze vicinissimo alla rete del pari: angolo di Vallerga, Grabinski anticipa il suo diretto marcatore sul primo palo ma la spizzata non trova la porta per questione di centimetri!!!
84' termina i cambi anche mister Esposito: Bardi avvicenda Amaro.












