/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 09 gennaio 2017, 19:39

Foppiano-Pandiscia: intervista doppia prima della finale di Coppa Italia

Mercoledi alle 20 a Rapallo si decide chi vince la coppa regionale di Eccellenza e andrà a rappresentare la Liguria nella competizione nazionale. Sentiamo come i due mister preparano la sfida.

La locandina della partita di mercoledi

La locandina della partita di mercoledi

1) Come arrivate a questa finale?

FOPPIANO Ieri una buona prestazione contro un’ottima squadra come l’Albenga. Arriviamo bene avendo lavorato molto bene durante le vacanze natalizi; speriamo di recuperare qualche infortunato di troppo che abbiamo ma credo che chi scenderà in campo darà  tutto.

PANDISCIA Sarà una partita molto combattuta e molto sentita da entrambe le parti. Sappiamo di giocare contro una squadra che è in gran forma ma arriviamo ad affrontarla con la consapevolezza dei nostri mezzi.

2) Cosa temi di più della tua avversaria di mercoledi?

FOPPIANO Della Sestrese temo un po’ tutto, l’ho detto e lo ribadisco, grande squadra di categoria medio alta e poi senza togliere niente a nessuno, temo Battaglia e Venturelli.

PANDISCIA Il Moconesi ha giocatori di livello in tutti i reparti ma è soprattutto in quello offensivo che ha maggiore qualità con Mosto e Monticone.

3) In campionato fini 2-4 a favore della Sestrese, cosa pensi possa cambiare rispetto a quella partita?

FOPPIANO Quella è stata una partita molto strana, gran primo tempo nostro, poi siamo spariti e loro sono stati bravi a colpirci ...comunque  posso già dire che secondo me sarà una gran partita da ambo le parti e…

PANDISCIA In campionato vincemmo 4 - 2 svolgendo una partita pressoché perfetta ma mercoledì incontreremo una squadra sicuramente molto ben organizzata e con il morale alle stelle che darà loro una carica maggiore.

Paolo Dellepiane

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore