/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 09 gennaio 2017, 10:02

Moconesi, tris all'Albenga e mercoledi si fa la storia biancorossa

Il resoconto del match di ieri, in attesa della finale di Coppa con la Sestrese

Moconesi, tris all'Albenga e mercoledi si fa la storia biancorossa

Clima rigido come calendario impone, Moconesi ed Albenga si sfidano per la 16a giornata.

Pronti via ed al 3' un tiro dai 25m dell'Albenga viene leggermente toccata da Bartoletti che la devia sulla traversa e sarà il primo di una lunga serie..

Si fanno preferire gli ospiti con pressing e corsa dove al 16'Bertucelli dal limite area piccola incrocia il tiro fuori di nulla. Fatichiamo ad uscire, ma quando lo facciamo siamo letali:

18' Foppiano si invola sulla destra, cross rasoterra dove al centro dell'area piccola Bomber Mosto non sbaglia per il vantaggio. Al 23' Monticone con tiro dal limite dell'area colpisce palo, il pallone danza su tutta la linea e colpisce anche il secondo e poi segna Mosto ma in fuorigioco.

Reazione rabbiosa dell'Albenga dove al 32' su una magistrale punizione il palo ci salva, al 34' su schema da calcio d'angolo il tiro da dentro l'area viene deviato in angolo per poco.

Al 42' quinto palo e terzo nostro di Mosto che sfruttando un ingenuità della difesa tira a botta sicura e colpisce il montante e dopo 5 legni e diverse palle gol finisce la prima frazione...

Il secondo tempo è un monologo del Moconesi: all'11 Monticone dopo azione stupenda di mosto, segna di testa a porta sguarnita, al 18' tiro sempre di Monticone esterno della rete, al 29' tiro di Bacigalupo dentro l'area parato a terra ed al 34' Rugari Gabriele entrato 5 minuti prima su splendida azione di Ferrarotti entrato anche lui da poco, segna il 3-0 che fa esplodere le tribune del Cristoforo Colombo.

Al 38' Mosto va vicino alla doppietta personale ma non mette forza nel tiro ed al 40'  in 10 per infortunio a cambi effettuati Bertucelli prova a sorprendere Bartoletti, ma il portiere fa buona guardia.

Al triplice fischio felicità per i tre punti ed un quinto posto da sogno.....

Ma mercoledì si può fare la storia......

Ed il mondo Moconesi non può e non vuole mancare all'appuntamento!!!!!!

Ufficio Stampa Moconesi

pdp (cs)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore