/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 aprile 2017, 11:45

Amedeo Di Latte: "La nostra terza finale in tre anni, lasceremo sul campo ogni goccia di sudore"

Il mister dell'Alassio non si fida del Marassi ma dà fiducia ai suoi: "Loro hanno giocatori di categoria superiore, la partita secca è temibile, ma sono consapevole che i miei daranno tutto"

Amedeo Di Latte: "La nostra terza finale in tre anni, lasceremo sul campo ogni goccia di sudore"

Amedeo Di Latte, mister dell'Alassio, ci presenta cosi la finale di questo pomeriggio a Quiliano (ore 18) dove è in palio la Coppa Liguria di Prima.

Il Marassi è una squadra che è stata costruita per vincere il campionato...così come altri due team del loro girone. Ha alcuni giocatori che hanno visto categorie ben diverse con qualità tecniche importanti. Quella di stasera sarà la nostra terza finale consecutiva...Se penso che due anni e mezzo fa non eravamo ancora nati...Beh, posso solo che esser orgoglioso del lavoro svolto con i miei ragazzi e dei traguardi conquistati con merito ed umiltà. Sappiamo che le partite secche sono diverse e che sarà molto dura perchè il Marassi è una squadra difficile da affrontare...Ma sono consapevole e sereno che chi farò scendere in campo, lascerà fino all'ultima goccia di sudore per la nostra maglia, per i nostri tifosi, per la società e per questo gruppo, che fa dell'amicizia un valore importante.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore