/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 luglio 2017, 23:05

Promozione, chi finirà nel girone A e nel girone B?

Abbiamo interpellato Campomorone, Sant'Olcese, Ronchese e San Cipriano

Gianpaolo Feletti, ds della Ronchese

Gianpaolo Feletti, ds della Ronchese

Alla vigilia della pubblicazione dei gironi di Promozione chiediamo un commento a Sant'Olcese, Campomorone, Ronchese e San Cipriano. Due andranno nel girone A e due nel B. Cosa vi aspettate e cosa vorreste?

Cominciamo da Gianpaolo Feletti, ds della Ronchese.

Dico che noi siamo i più sfavoriti se finissimo nel girone A visto i km da percorrere, cartina alla mano. Spero in una scelta di buon senso, una scelta di equità. La Federazione é consapevole che noi siamo già distanti da Genova. Il Presidente Ivaldi sta impegnandosi a far crescere il movimento, a far aumentare le iscrizioni al campionato di Terza e ad usare il buon senso e non una politica di poteri forti. La Ronchese è  una società  seria, che esiste da più 100 anni e spera che sia messa nelle condizioni di onorare al meglio la competizione. Ivaldi é una persona di dialogo, intelligente, che di certo opererà per non far sparire le squadre, ma per far crescere il movimento con decisioni eque capendo le singole problematiche.

Ecco Fabio Guarneri, dirigente del San Cipriano.

Noi vorremmo rifare il girone B come gli anni precedenti. Non abbiamo idea di cosa succederà nè di quali criteri saranno utilizzati per decidere. Se comunque decideranno di trasferirci nel girone di Ponente ne prenderemo atto. Per evitare tutto questo sarebbe bello se fosse fatto tutto tramite sorteggio per le squadre di Genova.

Ecco Massimo Repetti, tecnico del Sant'Olcese.

Non ci aspettiamo niente, per noi è già un sogno essere in Promozione, in quale girone capiteremo andrà bene in tutti e due i casi.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore