/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 12 febbraio 2018, 12:24

Ritiro pre mondiale della nazionale italiana di calcio amputati con la Levante C Pegliese

La Levante C Pegliese comunica che dal 20 al 25 febbraio 2018 la “NAZIONALE ITALIANA CALCIO AMPUTATI” effettuerà il primo periodo di ritiro Pre Mondiale con gli atleti della Levante C Pegliese c/o il Campo Sportivo S. Pertini di Genova Multedo.

Ritiro pre mondiale della nazionale italiana di calcio amputati con la Levante C Pegliese

La Levante C Pegliese comunica che dal 20 al 25 febbraio 2018 la “NAZIONALE ITALIANA CALCIO AMPUTATI” effettuerà il primo periodo di ritiro Pre Mondiale con gli atleti della Levante C Pegliese c/o il Campo Sportivo S. Pertini di Genova Multedo.

La Levante C Pegliese è orgogliosa di comunicare l’accordo raggiunto con l’unica Nazionale che parteciperà ai Mondiali di calcio 2018 in programma ad ottobre in Messico. L'accordo prevede 3 periodi di ritiro con la Levante C Pegliese dal 20 al 25 febbraio, dal 11 al 18 maggio ed il terzo dal 19 al 26 agosto.
La Nazionale in questo primo periodo svolgerà 2 sessioni di allenamento al giorno presso il Campo sportivo S. Pertini di Genova Multedo, tutte a porte aperte e, nelle ore libere, sarà coinvolta in numerosi incontri con la cittadinanza, scuole ed associazioni.

Per l’evento sono previste 2 conferenze stampa, una cerimonia di apertura il 21 febbraio ed una di chiusura il 24 febbraio alla presenza delle massime autorità locali, atleti e personaggi pubblici oltre al coinvolgimento delle associazioni locali.

La società, comunicherà nei prossimi giorni un dettagliato programma.

Partner dell’evento FCA SPA, Melià Hotel Genova con il Patrocinio del Municipio VII Ponente e del Comune di Genova.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore