/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 30 aprile 2025, 19:41

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - CARFAGNO: "Le squadre B falsano il campionato"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CARFAGNO DEL NOZAREGO

CARFAGNO DEL NOZAREGO

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Ultima partita per noi, gara combattuta, equilibrata, loro ottima squadra a cui faccio i complimenti per la sportività di giocatori e tifosi. Abbiamo dato tutto fino al 90' ma non è bastato. Potevamo fare meglio in alcune fasi del campionato. Un po' di rammarico per non aver raggiunto i playoff. Ma abbiamo fatto comunque una grande stagione, ragazzi eccezionali.

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

"Abbiamo vinto perché avevamo 5 giocatori della prima squadra"...........e qui mi fermo perché è meglio...non aggiungo altro se non che questa vittoria la dedico alla società, al presidente e ai miei ragazzi per tutti i sacrifici fatti quest'anno. 

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita interpretata bene dai ragazzi e vinta con merito. Contenti perchè stiamo finendo bene la stagione.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Io risultato penso sia bugiardo, la partita è sempre stata in equilibrio. Bravi loro a capitalizzare al meglio le occasioni avuto. Per quanto riguarda ci abbiamo provato, purtroppo quest'anno ci manca la finalizzazione.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Partita spigolosa affrontata come se loro dovessero vincere il campionato , schierando tra l'altro 8 undicesimi della squadra che milita in Seconda categoria , visto che il loro campionato era fermo . Comunque questo è il regolamento e va accettato, io continuo a sostenere che le squadre B ma non solo nel campionato in corso anche l'anno scorso hanno falsato il regolare  svolgimento della competizione. Premesso che  le colpe del risultato sono anche nostre ,  eravamo riusciti comunque a pareggiare 3-3  con un rigore dubbio contro di noi e uno  negato a noi a 10 minuti dal 90', con conseguente espulsione del nostro centrale per una brutta entrata (espulsione giusta). In 10 abbiamo subito la 4 rete. Pazienza, abbiamo ancora una gara in casa da poter centrare il 3° posto. 

EZIO ONETO, REAL BETTI

Buona prestazione davanti al nostro pubblico. Nel primo tempo abbiamo condotto la partita meritando il vantaggio mentre nel secondo tempo abbiamo retto alla loro maggior pressione, trovando anche il gol del raddoppio. Sabato "forse" ultima gara contro un'ottima squadra.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Siamo andati a Camogli in 14 tra cui tre portieri visti gli infortuni squalificati e  lavoro; il nostro obbiettivo era la vittoria e cosi è stato per continuare il sogno playoff ma poi a fine gara prendiamo atto di una regola che per tanti addetti ai lavori va rivista... Ora testa all'ultima in casa per posizionarci meglio in classifica...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore