/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 febbraio 2018, 12:46

Mauro Pedemonte: "Il Campi Corniglianese è ancora vivo, puntiamo ai playoff e alla Coppa Liguria"

Il mister dei neroverdi non alza ancora la bandiera bianca e aspetta il ritorno sul campo di Augusto Pintus: "Il nostro presidente è fondamentale, speriamo torni presto"

Mauro Pedemonte: "Il Campi Corniglianese è ancora vivo, puntiamo ai playoff e alla Coppa Liguria"

Il Campi Corniglianese è ancora vivo. Nonostante la falsa partenza, che ha pregiudicato i primi tre posti, sono ancora raggiungibili i playoff e stasera c'è una semifinale di Coppa da giocare contro il Baia Alassio in terra savonese.

"Siamo in semifinale di Coppa e puntiamo alla finale - ammette mister Mauro Pedemonte- c'è chi la gioca per allenarsi, e dare minutaggio a chi gioca meno, noi invece da subito siamo scesi in campo per arrivare fino in fondo, non ci nascondiamo, anche per riscattarci da un campionato inferiore alle attese. Le squadre della Riviera sono sempre attrezzate, sarà una partita non facile, e nell'ottica del doppio confronto stasera cercheremo di non perdere e segnare almeno un gol. Potrebbe essere un vantaggio giocare la prima fuori casa".

Il campionato non è andato come doveva, visto che sulla carta siete da primissimi posti:

"La nostra priorità era il campionato, poi siamo partiti male, per tanti motivi legati alla fusione, a novembre siamo riusciti a correggere bene e a riprendere un buon passo fino a portarci a ridosso dei playoff. E oggi abbiamo ancora aperta l'opportunità di arrivare al quarto/quinto posto. Abbiamo battuto il Mariscotti e l'Anpi addirittura due volte, come valori e individualità siamo una squadra competitiva, forse siamo un po' corti come rosa, e purtroppo abbiamo perso bomber Danovaro per un problema al ginocchio. Fortunatamente ho riscoperto il portiere Di Giorgio come attaccante, ha segnato il gol vittoria con l'Anpi, si è preso il rigore contro l'Atletico Quarto, la punta è un ruolo che conosce già, ha piedi buoni e si sa muovere".

Cosa è mancato al Campi per essere primo?

"Purtroppo è mancato qualcosa a livello organizzativo, a partire dalla prima giornata vinta con l'Olimpia e poi persa a tavolino per aver fatto giocare uno squalificato. Inoltre non è mai facile mettere insieme una squadra totalmente nuova. Forse ora abbiamo risolto i nostri problemi, e secondo me non è troppo tardi, siamo ancora in tempo per raddrizzare la stagione".

In attesa del ritorno del vostro Presidente...

"Augusto Pintus ha avuto qualche problemino di salute, ma ora è in ripresa, lo aspettiamo presto sul campo perchè per noi è fondamentale con la sua carica e il suo entusiasmo".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore