/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 22 febbraio 2018, 10:21

La scomparsa di Bruno Capellino

Ci lascia a 51 anni un grande personaggio del calcio genovese

La scomparsa di Bruno Capellino

Ci ha lasciato, a soli 51 anni (era nato il 19 dicembre del 1966) un grande personaggio del calcio, genovese e ligure, il portiere Bruno Capellino, persona amatissima da tutti quelli che lo hanno conosciuto.

A comunicarcelo con grande tristezza è il G.S.d. Ravecca 1972, ultima squadra in cui ha militato Bruno, per voce del suo mister Claudio Napolitano:

"Bruno è mancato prematuramente, nella notte, all'età di 51 anni, mentre era disteso sul divano a guardare una partita. Ex portiere e soprattutto grande amico per me, era stato preparatore dei portieri al Ravecca, nonchè mio giocatore, nonchè mio compagno di squadra. Era una persona buona, aveva un grande attaccamento alla squadra, nonostante avesse smesso per limiti di età, continuava a seguirci. Ci lascia una grande persona, un vero e proprio "pezzo di pane". Ciao Bruno, ci mancherai".

Bruno Capellino, che stava continuando a giocare negli Amatori a 7, aveva concluso fra i pali del Ravecca una lunghissima carriera da portiere che lo aveva visto militare fra le altre nella Concordia, nell'Hydrocenter, nella Coop Radio Taxi, nel Bargagli, nello Struppa e nel San Gottardo.

Alla famiglia di Bruno vanno anche le condoglianze della nostra redazione.


 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore