/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 13 marzo 2018, 21:33

Al Porto Antico di Genova la celebrazione dei 120 anni della FIGC

Al Porto Antico di Genova la celebrazione dei 120 anni della FIGC

Non mancherà la solidarietà per celebrare il 120° anniversario della fondazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Per la ricorrenza il Settore Giovanile e Scolastico Liguria ha organizzato un evento ludico-sportivo che si svolgerà domenica 18 marzo 2018, dalle ore 9,00 alle 12,00. nella suggestiva cornice del Porto Antico di Genova nell'area Mandraccio.

Protagonisti della manifestazione saranno i piccoli calciatori e tutti i bambini della nostra città compresi nella fascia di età tra i 5 e i 10 anni che vorranno partecipare per divertirsi giocando sotto la guida dei tecnici e collaboratori della FIGC-SGS.

All’evento che, in contemporanea. si svolgerà in tutto il territorio nazionale in altri 23 capoluoghi di provincia, è collegata un’ importante iniziativa di raccolta fondi promossa dalla “Fondazione Insieme contro il cancro” che distribuirà palloni da calcio in cambio di un contributo a sostegno della realizzazione di studi e progetti di ricerca clinica volti alla miglior tutela del paziente oncologico. La stessa iniziativa solidale si ripeterà lunedì 19 marzo alle ore 15,00 nel Centro Federale Territoriale di Recco.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore