/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 aprile 2018, 19:28

La schedina di Andrea Catania

I pronostici del difensore della Stella Sestrese

La schedina di Andrea Catania

Cà de Rissi - Stella 1X2

Ad inizio anno ci avrei messo la firma a 5 dalla fine a giocarmi ancora la possibilità di salvarmi senza playout. Abbiamo tanti problemi di infortuni e assenze, problemi preventivabili essendo la squadra più vecchia dei 4 gironi di Prima Cat, ma proveremo a giocarcela fino alla fine e poi vedremo. Partita durissima, contro una squadra completamente diversa da noi, giovane e che atleticamente va a mille, ma in emergenza vogliamo fare una grande gara per dedicarla al nostro amico Luciano Borsellini.

Calvarese - San Gottardo 1

La Calvarese deve far valere il fattore campo perché ha un brutto calendario e non può più sbagliare. 

Caperanese - Sampierdarenese 1X2

Bella partita tra due squadre forti e in forma. Le squadre di Carletti al ritorno fanno sempre benissimo, e questo non è un caso. Se torna anche a Carrubba per me possono fare anche il colpaccio contro una Caperanese che comunque gioca il miglior calcio.

Isolese - Via Acciaio FC 1

Il Via Acciaio ha la qualità e la freschezza dei bravi giovani per andare a giocarsela, ma pensò che le motivazioni e Amirante potrebbero alla lunga fare la differenza nei 90’.

Prato 2013 - Voltri 87 X

Equilibrata, decidono gli episodi

Ravecca - Varazze 2

Il Varazze nelle ultime 15 partite l’unica partita in cui ha rischiato di perdere è con noi due settimane fa. Il Ravecca giocherà con il cuore ma la differenza di qualità farà la differenza.

Sciarborasca - Begato 2013 1X

Lo Sciarborasca continuo a pensare che con la qualità che ha davanti si salverà senza problemi, ma il Begato ora che c’è da lottare su ogni palla è una delle squadre peggiori da affrontare.

Vecchiaudace Camp. - Bogliasco 1X

Giovani di qualità e di “gamba” potrebbero mettere in seria difficoltà un Bogliasco di esperienza che bisogna ricordare che sul campo senza la sconfitta a tavolino della prima giornata sarebbe capolista.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore