/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 settembre 2018, 13:18

Bavari, parla Antonio Noris: "Sarà dura, ma puntiamo a rimanere in Seconda"

"Credo che anche per quest'anno siamo riusciti a creare una rosa competitiva"

Bavari, parla Antonio Noris: "Sarà dura, ma puntiamo a rimanere in Seconda"

Antonio Noris, tecnico del Bavari, presenta cosi il campionato di Seconda C, che vede la sua squadra all'esordio assoluto.

Appena venuti a conoscenza dell'ammissione in 2^ categoria, consci del fatto che nella passata stagione avevamo costruito un ottimo gruppo di ragazzi, ci siamo messi subito al lavoro e credo che anche per quest'anno siamo riusciti a creare una rosa competitiva. Ovviamente la linea seguita dalla societa è improntata verso i giovani infatti come per il gruppo rimasto anche per i nuovi le date di nascita sono 99, 98, 97, 96, un solo 91. Quasi tutti ragazzi provenienti da campionati superiori. Il nostro primo obbiettivo è sicuramente la permanenza in Seconda. Siamo consci che sara durissima.
Ci sono molte squadre attrezzate per la testa della classifica vedi Atletico Genova, Borgoratti, Fegino, Pro Pontedecimo. Solo dopo 7/8 giornate si potrà delineare una reale scala di valori.

GLI AUGURI ALLA NOSTRA REDAZIONE

Auguri alla vostra redazione di un anno ricco di soddisfazioni. Saremo sempre pronti ad aggiornarvi per migliorare lo splendido lavoro svolto.

E naturalmente noi ricambiamo all'amico Antonio i migliori auguri per un campionato ricco di soddisfazioni!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore