RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'AC BURLANDO 1959 ASD
In questo difficile periodo per la nostra società ci siamo resi conto che qualcosa doveva cambiare!!!
Lunedi sera abbiamo messo in discussione l’allenatore, come si è soliti fare nei momenti in cui le squadre non rendono, avevamo già deciso di cambiarlo ma ci siamo resi conto che Alessandro Cocuzza è un grande uomo e un bravo allenatore che sta gestendo una squadra presa in corsa. La società punta su di lui.
Allora tutto invariato in campo e cambiamo in società!!! Abbiamo constatato, ma lo sapevamo, che non possiamo allenarci al lunedi giocando la domenica pomeriggio.
Allora via allenamento del lunedi!!! Volevamo tornare vicino a “casa”, la nostra sede sociale è a Bavari, e dal prossimo martedì 30 ottobre ci alleneremo al San Giorgio (ex-Taviani), lasciando invariati gli altri allenamenti e il campo di casa per le partite di campionato.
Adesso fuoco e fiamme sulla struttura societaria!!!!
Abbiamo capito che il presidente Silvio Canepa è più adatto a compiti operativi invece che burocratici e abbiamo deciso di affidargli la carica di direttore sportivo.
Il ruolo di presidente verrà ricoperto da Alessandra Milani che ci è sembrata più adatta a tale compito in quanto particolarmente predisposta ai rapporti interpersonali e con una mentalità imprenditoriale di primo livello senza contare che aveva già ricoperto tale ruolo, con ottimi risultati, in stagioni passate.
Lasciamo per adesso vacante in attesa dei futuri inserimenti la carica di vice presidente che verrà ricoperta da Alessandra Milani ad interim.
Inseriamo come Direttore Generale (ad-interim) il nostro dirigente Paolo Zucchi che continuerà a svolgere anche le mansioni ricoperte fino ad oggi.
Affidiamo il compito di Team Manager a Maurizio Peruzzo mentre il nostro addetto stampa sarà Ennio Canale.
Marcello Russotti, nella veste di accompagnatore ufficiale, si occuperà della gestione degli allenamenti, delle gare domenicali e sarà il nostro addetto all’arbitro delle gare casalinghe.
In campo manteniamo la nostra “mamma” massaggiatrice Antonella Corgiolu con la quale siamo perfettamente allineati a livello di preparazione, alimentazione e metodologia di recupero.
==============
Organigramma Societario
Presidente Alessandra Milani
Vice presidente Alessandra Milani (ad interim)
Direttore Generale Paolo Zucchi (ad Interim)
Team Manager Maurizio Peruzzo
Addetto Stampa Ennio Canale
==============
Staff Tecnico
Mister 1^ Squadra Alessandro Cocuzza
Massaggiatore Antonella Corgiolu
Dirigente Accompagnatore Marcello Russotti
Direttore Sportivo Silvio Canepa