/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 30 ottobre 2018, 20:52

Il Mura Angeli risponde al presidente del Mele

"Ci scusiamo se qualche post sui social sia stato ritenuto offensivo, e speriamo che il rapporto di stima fra le due società possa continuare"

Il Mura Angeli risponde al presidente del Mele

Non si fa attendere la risposta del Mura Angeli alle parole del patron del Mele, Massimo Parodi :

In merito alle parole dette dal patron del Mele, Massimo Parodi, la società Asd Mura Angeli per prima cosa si scusa se qualche parola letta sui social sia stata offensiva nei loro confronti, purtroppo nel calcio il commento a caldo ci può stare e non sempre è condivisibile il modo in cui viene esternato.

Parlando di campo che è decisamente quella più importante abbiamo giocato sullo stesso terreno di gioco anche noi con alcune assenze importanti ma da parte nostra sappiamo che ogni elemento che scende in campo con la nostra maglia sa di essere sullo stesso identico piano di chi sostituisce. Infine ci onora essere anche lontanamente accostati a una compagine progettata per vincere come quella del Sande e ci aiuterà a migliorarci giornata per giornata. Sperando che il rapporto di stima tra le società  (che non solo l'anno scorso ma anche andando indietro col passato e stato ampiamente dimostrato e ricambiato ) non venga scalfito auguriamo un buon campionato alla società Mele sempre all'insegna del divertimento. 

Asd Mura Angeli

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore