/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 30 ottobre 2018, 17:04

Serie D, Luca Monteforte gongola: "Momento da godersi fino in fondo"

Il tecnico del Ligorna primo in classifica applaude i suoi: "A Casale un altro passo avanti sotto l'aspetto della personalità"

Serie D, Luca Monteforte gongola: "Momento da godersi fino in fondo"

Luca Monteforte gongola. Il suo Ligorna è primo in Serie D. Il miracolo Albissola è distante davvero poco, anche se chiaramente in casa biancoblù non si nomina neanche la lettera C:

“A Casale ennesima prova di grande maturità, su un campo molto grande, a cui non siamo abituati, in un ambiente particolare, pieno di tifosi avversari. Abbiamo mostrato personalità, abbiamo fatto la partita 70 minuti, e abbiamo anche qualche rimpianto per il pareggio. Un altro passo in avanti sotto l'aspetto della gestione del match, abbiamo subito anche un rigore un po' cosi, ma siamo rimasti concentrati, sempre sul pezzo”.

“La classifica fa piacere, è inaspettata, ci dà grandi emozioni, sta succedendo qualcosa di inimmaginabile, da godersi fino in fondo, senza avere grande delusioni se non dovesse durare”.

“Alla fine del girone d'andata se dovessimo essere ancora lassù sarà giusto spostare l'asticella, ma per ora inseguiamo “solo” il record storico dei 43 punti in D. Poi, se ci saremo arrivati, vedremo il da farsi, ma in questo girone può succedere di tutto, ci sono squadre partite male come Caratese e Milano che arriveranno presto in alto, per ora ci godiamo questi momento magico.... E vorrei spendere ancora due parole per i miei meravigliosi ragazzi, sono loro i protagonisti di questo percorso”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore