/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 16 novembre 2018, 22:02

Zoom sulla Prima D: domenica c'è il derby genovese fra Aurora e Moneglia

Ecco come vivono la vigilia il ds ospite Massimo Azaro e il mister dei padroni di casa Cristian Figone

Zoom sulla Prima D: domenica c'è il derby genovese fra Aurora e Moneglia

Domenica in Prima D spicca il derby genovese fra Moneglia e Aurora, le uniche due squadre della provincia inserite nel girone spezzino.

Il Moneglia arriva da due vittorie, mentre l'Aurora, dopo i successi nelle prime due partite, non vince da 5 gare... Ecco come vivono la vigilia il ds del Moneglia Massimo Azaro e il mister dell'Aurora, Cristian Figone.

Massimo Azaro:

Arriviamo al derby dopo due vittorie consecutive, siamo riusciti a cambiare marcia dopo alcune buone prestazioni non suffragate dai risultati. L'Aurora non vince da cinque partite quindi non mi fido, hanno le qualità per risollevarsi e potrebbero trovare stimoli proprio dal derby, speriamo che aspettino ancora una settimana prima di ripartire. Negli ultimi due anni hanno ottenuto altrettanti playoff in due gironi differenti e questa è una testimonianza del loro valore...

Cristian Figone:

Non siamo certo in un gran momento, loro invece sono in forma e arrivano da due vittorie importanti, inoltre sono la migliore difesa del campionato. Noi andiamo a giocare questo derby con tante assenze, che da inizio campionato ci condizionano. Abbiamo Rolandi, Ghiggeri, Murillo, Marzi infortunati, Cestari in non buone condizioni fisiche e Cafese che non si è allenato per impegni lavorativi. Però il derby è sempre una partita a sè, e, come del resto è accaduto nelle altre partite, sono sicuro che quelli che scenderanno in campo daranno il massimo per la squadra.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore