/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 dicembre 2018, 20:32

LA POLEMICA - La controreplica di Pastorino a Giacobone

Il presidente del Masone risponde al mister della Bolzanetese dopo il botta e risposta di ieri sera...

LA POLEMICA - La controreplica di Pastorino a Giacobone

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA CONTROREPLICA DI PAOLO PASTORINO, PRESIDENTE DEL MASONE, AL MISTER DELLA BOLZANETESE, MATTEO GIACOBONE.

Spiace che il mio sfogo per l’arbitraggio di martedì sera, sia stato preso da parte della Bolzanetese, come un’accusa di scarsa lealtà, del loro giocatore nell’azione incriminata. A fine partita sono andato dal nostro portiere, Alessandro Porrata, chiedendogli se avesse toccato l’avversario, visto che dagli spalti, complice l’oscurità ed anche la mia età avanzata, non avevo visto bene, e lui mi ha assicurato di non averlo nemmeno sfiorato, conosco Alessandro da sempre, la sua onestà ed i suoi valori morali sono fuori discussione, e sono certo che, se avesse commesso fallo da rigore, non avrebbe avuto alcun problema ad ammetterlo. Detto questo, nessuno vuole mettere in dubbio le qualità morali del giocatore della Bolzanetese, ha fatto una cosa che fanno molti calciatori, dalla Champions League ai campionati amatoriali, una simulazione in area di rigore, l’arbitro, sbagliando, invece di ammonirlo, lo ha premiato con un rigore, consentendo alla sua squadra di portare a casa una vittoria, fino a quel punto, insperata.

Tutto il resto lascia il tempo che trova, comprese le lezioni e le patenti di moralità ed educazione elargite a piene mani , e non richieste,da improbabili fustigatori degli altrui difetti .

Paolo Pastorino (Presidente Masone)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore