/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 15 febbraio 2019, 20:14

INTERVISTA DOPPIA - Fabio Carletti vs Luca Cappanera

I mister di Praese e Bargagli presentano il big match di domani (16,45 al Ligorna, telecronaca diretta sulla pagina FB di Settimana Sport)

INTERVISTA DOPPIA - Fabio Carletti vs Luca Cappanera

LA PARTITA DELL'ANDATA, COME ANDO'?

CAPPANERA Fu una partita molto equilibrata, un tempo per uno, pareggio giusto, finita con un po' di nervosismo che spero non ci sia sabato prossimo...

CARLETTI Il Bargagli fu la squadra che ci mise più in difficoltà in assoluto...

TI SARESTI ASPETTATO DI TROVARTI DOVE SEI ORA IN CLASSIFICA?

CAPPANERA Sapevo che la mia squadra era competitiva, speravo in una posizione del genere. Ora abbiamo ingranato molto bene e siamo contenti, ma ci sono tante squadre organizzate, e dalla prima alla nona in classifica chiunque può far risultato con chiunque. La Praese ha rotto un po' gli equilibri, è molto più squadra, ha una grande struttura, anche se il Marassi secondo me ha l'organico più forte presi uno per uno. Tutte le squadre però hanno avuto flessioni, il campionato è aperto.

CARLETTI No, non mi aspettavo di essere cosi in alto, abbiamo fatto qualcosa di straordinario, lo dicono i numeri, anzi forse ora stiamo pagando un po' lo scotto di un cammino senza passi falsi...

LA PARTITA DI SABATO, COME TE LA ASPETTI?

CAPPANERA Mi aspetto un match molto equilibrato, loro potrebbero avere un po' di stanchezza fisica per aver giocato mercoledi sera, ma vorranno riscattarsi, avrei preferito incontrarli meno arrabbiati.

CARLETTI Mi aspetto una partita difficilissima, loro faranno di tutto per batterci, all'andata finì con un po' di nervosissimo. Se loro vincono si riapre il campionato, diventerebbe una lotta a tre squadre. Noi però dobbiamo riazlarci dopo la battuta d'arresto di mercoledi con la Superba, che spero ci abbia insegnato qualcosa...

CHI POTREBBE ESSERE L'UOMO PARTITA?

CAPPANERA Cardillo è in grossa ripresa, ma aspetto una partita di alto livello da tutta la squadra. Abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori che possono andare a rete, peccato per l'assenza di Mincolelli. Loro recuperano Perego ma hanno un'assenza importante come quella di Rossi.

CARLETTI Ci saranno un sacco di duelli uno contro uno in tutte le zone del campo, magari domani la risolverà un giocatore che non ti aspetti....

COSA PENSI DEL TUO COLLEGA?

CAPPANERA Non ci siamo quasi mai affrontati, tranne all'andata e in una finale regionale Certosa/Bargagli. Vanto una vittoria e un pareggio con lui, spero di continuare la striscia positiva con Carletti, che ritengo un tecnico giovane, preparato ed emergente.

CARLETTI Lo stimo profondamente, come persona e come allenatore, tra noi c'è stima reciproca, le sue squadre sono molto organizzate, Cappanera vive le partite con grande partecipazione e trasmette la giusta carica ai suoi giocatori.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore