/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 25 maggio 2019, 13:07

TERZA CATEGORIA Casellese-James DIRETTA LIVE

Semifinale playoff a Casella ore 13.15

TERZA CATEGORIA Casellese-James DIRETTA LIVE

CASELLESE - JAMES 0-1 FINALE

CASELLESE: Casagrande, Balbi, Argirò, Repetto, Torre, Benedetti, Zizzi, Compagnone, Mereta, Marradi, Occhipinti (all. Pazzano)

JAMES: Pietrini, Parodi, Tagliavacche, Caroli, Vomeri, Traverso, Mirabelli, Righetti, Percivale, Caporali, Biffignandi (all. Rondoni)

ARBITRO: Marco Bertorelli di Genova

Tutto pronto per Casellese-James! Spettacolo sugli spalti!

1’ partiti! Primo possesso dei padroni di casa che attaccano da destra verso sinistra rispetto alla tribuna centrale.

5’ prima chance del match in favore della Casellese; calcio d’angolo battuto basso all’altezza del cerchio dell’area di rigore per il numero nove Mereta che di controbalzo calcia alto sulla traversa.

9’ risponde immediatamente la James; percussione sulla corsia di sinistra di Biffignandi che salta con una finta un avversario e poi fa partire un diagonale, che, complice una deviazione, termina tra i guantoni di Casagrande.

14’ manto erboso non in ottime condizioni; erba molto alta; le squadre fanno fatica ad impostare le rispettive azioni offensive.

22’ Conclusione dalla lunga distanza del numero sei della Casellese Benedetti che viene deviato dal compagno Occhipinti e la sfera clamorosamente termina non poco lontano dall’incrocio dei pali.

27’ prima ammonizione estratta dal direttore di gara ed è all’indirizzo del numero undici della Casellese Occhipinti per un brutto intervento di frustrazione in mezzo al campo.

33’ Occhipinti vicino al gol del vantaggio! Azione personale del numero undici bianco azzurro che col mancino dal limite calcia; Pietrini in tuffo è bravo ed efficace a deviare in corner.

35’ Sale la pressione offensiva della Casellese! Pallone basso in mezzo all’area di Occhipinti per il numero nove Mereta, il quale però viene anticipato da un difensore della James proprio al momento di battere a rete!

40’ in arrivo anche la prima sanzione nei confronti di un componente della James; cartellino giallo neo confronti del numero due Parodi M.

41’ Marradi pericoloso! Chance più grande dell’intera prima frazione di gioco! Conclusione dal limite al volo di Capitan Marradi della Casellese che lambisce il palo alla sinistra di Pietrini, rimasto immobile.

43’ Risponde un’altra volta la James! Sempre sul lato sinistro! Ennesima percussione su quella fascia da parte di Biffignandi che crossa basso in mezzo all’area per il numero nove Percivale che in spaccata per un soffio non arriva al tap in vincente!

45’ terzo giallo del match, secondo ai danni di un giocatore bianco azzurro: ammonito il numero sei della Casellese Benedetti.

47’ dopo due minuti di extra time l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi; 0-0 tra Casellese e James. L’entusiasmo sugli spalti al momento fanno da cornice ad una gara sottotono priva di significative emozioni.

================

46’ Che occasione per la Casellese! Lancio in profondità per Marradi che viene steso al limite dell’area di rigore dal portiere della James, il quale successivamente viene anche ammonito. Sul calcio piazzato va al tiro Benedetti ma il suo tentativo è deviato dalla folta barriera bianco nera.

55’ dopo lo spavento iniziale di questo secondo tempo la James ha guadagnato diversi metri ed ora la Casellese è sotto pressione e in leggera difficoltà.

62’ partita che resta piuttosto bloccata, ma la James sembra aver maggiore fiducia e sembra provarci di più in questa ripresa, anche se i giocatori di Rondoni non sono ancora arrivati a rendersi pericolosi dalle parti del portiere bianco azzurro.

64’ attenzione! Attenzione! Momenti di alta tensione in campo! Esploso anche un grande petardo vicino alla panchina della James!

71’ ammonito il numero cinque della Casellese Torre per un intervento falloso in scivolata al limite della propria area di rigore.

76’ cambio tra le fila della James: esce il numero nove Percivale ed entra Luciani.

78’ dopo la prima azione della ripresa, la Casellese è quasi scomparsa dal campo; formazione di casa quasi sempre rannicchiata nella propria metà campo senza quasi mai riuscire a ripartire con efficacia. Molto meglio la James che seppur non rendendosi pericolosa ha provato a fare la partita.

85’ GOOOOOOOOOOOOOOOL! James in vantaggio! Caporali!

James in vantaggio meritatamente almeno per quanto visto in questa ripresa! Il numero dieci Caporali fa esplodere un gran destro dalla distanza che lascia impietrito il portiere della Casellese! 0-1!

98’ è finita! Dopo otto minuti di recupero e la ghiotta chance per la James di raddoppiare con Biffignandi, cala il sipario sul match tra Casellese e James. Passa la James con un gol nel finale di Caporali!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore