/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 luglio 2019, 00:38

Bomba a Multedo!!!!

Bomba a Multedo!!!!

Mr Bazzigalupi Annuncia l’arrivo di Carlos Salas che di certo non ha bisogno di presentazioni!!! “Questo è l’ennesimo tassello che scopre le carte del Multedo, un super acquisto che sarà bellissimo vedere giocare al Pertini!!! Lunedì scorso con Lopez Bonadio e Verde presentavamo i nuovi acquisti e oggi Con l’arrivo di Salas dichiariamo chiuso il mercato. Ringrazio la società per il pieno appoggio ricevuto nel costruire questo nuovo Multedo, ma voglio spendere 2 parole per Paolo Bonadio che dal voler smettere ha messo un entusiasmo in campo pari al suo valore tecnico tattico per costruire insieme a me questa squadra. Ringrazio anche Cilione, Sacco e Lepri per aver assillato nel modo vincente il nostro nuovo bomber....Carlos Salas!!!!

Penso che l’ottimo gruppo, capitanato da Jack Bellicchi, sia stato ripagato della fiducia riposta. Abbiamo fatto davvero un’ottima campagna acquisti Lepri, Sacco, Degl’innocenti, Revello, Rovelli,(non so come farò in campo a chiamarli correttamente) Scibetta e Carlos sono davvero un bel segnale per quei geni che ci davano per morti e sepolti. Lo ripeto Noi siamo il Multedo 1930!!!!!! Ora Tocca a Me, Pisani, Bernardi, Spinelli, Bordo e perché no, Mario Ponti. Alla fine quello che conta è il campo!!!

Ma se le sorprese a livello di prima squadra sono finite, quello che tiene ancora banco è la situazione Juniores. Ne vedremo delle belle!!!! Promette Bazzigalupi.

Questo nuovo corso del Multedo 1930 è davvero entusiasmante.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore