/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 luglio 2025, 01:07

MATTIA MERIALDO "Crosetti è quello che mi ha fatto vincere di più, per fortuna l'anno prossimo non ce lo avrò contro"

Il compleanno del giocatore del BARGAGLI SAN SIRO con le nostre 10 domande

MATTIA MERIALDO "Crosetti è quello che mi ha fatto vincere di più, per fortuna l'anno prossimo non ce lo avrò contro"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1- ripartire con entusiasmo e serietà per cercare di migliorare quanto già di buono fatto nella scorsa stagione e ovviamente continuare a divertirci 

2- FAMMI UN BILANCIO FINALE DI QUESTA STAGIONE CALCISTICA E DIMMI CHE OBIETTIVI HAI PER LA PROSSIMA ?

2- tutto sommato direi che è stata una buona stagione in cui abbiamo conquistato i playoff, anche se dopo il grande girone d’andata un po’ di rammarico mi è rimasto per non essere riusciti a mantenere lo stesso livello della prima parte. Penso che ogni anno l’obiettivo debba essere quello di migliorare la stagione precedente.. 

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO

3- lo stesso che ho da quando avevo 5 anni: la passione enorme per questo sport 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4- la singola partita può essere decisa da un episodio ma i campionati si vincono con un gruppo forte e coeso 

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5- mi arrabbio molto con me stesso quando faccio prestazioni al di sotto delle mie capacità…il resto fa tutto parte del gioco e ho imparato ad accettarlo

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6- purtroppo o per fortuna sono malato di Genoa e non riesco proprio a farne a meno, ma per il resto sto cercando di disintossicarmi e guardare il minimo indispensabile. Ormai comanda tutto il Dio denaro. Per quanto riguarda il Var sono favorevole se si usa per gli episodi oggettivi (fuorigioco, palla dentro/palla fuori ecc..), per gli episodi in cui è necessaria l’interpretazione dell’arbitro sono sfavorevole, tanto fanno comunque quello che vogliono a seconda delle situazioni…

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7- io quando sono in campo mi sento un bambino quindi per me già questo è emozionante 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

8- è giusto che ognuno faccia le proprie scelte in base alla situazione personale. Io personalmente al primo posto metto il divertimento e mi diverto se c’è un bel gruppo che fa le cose con la giusta serietà 

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9- difficile fare un nome, quello che mi ha fatto vincere più partite è sicuramente Crosetti e per fortuna quest’anno non me lo ritroverò contro😂 Due birre me le continuo a bere volentieri con i miei compagni del Bargagli visto che siamo un grande gruppo! 

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?

10- Con un bel gol su punizione, magari decisivo per vincere qualcosa…

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore