/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 15 ottobre 2019, 00:47

GINNASTICA Regionale Allieve Gold: doppietta Andrea Doria a S. Eusebio

GINNASTICA Regionale Allieve Gold: doppietta Andrea Doria a S. Eusebio

Domenica 13 ottobre si è aperta la stagione sportiva per la ginnastica artistica femminile con la prima prova del Campionato Regionale Allieve Gold a squadre.

Presso l'impianto di S. Eusebio si sono scontrate 16 squadre liguri in rappresentanza di 10 società con la presenza di una settantina di giovani ginnaste allieve di eta' compresa tra gli 8 e i 12 anni. Questi i risultati:

GOLD1 1° Rubattino p.199,075 con le ginnaste Ludovica Wernitznig, Sveva Anelli, Elisa Ubaldi e Anna Materni.

GOLD2 1° Andrea Doria p. 188,075 (ginnaste: Atena Cacace,  Zoe Frisina, Sara Nurra e Domitilla Olivieri). Al secondo posto col punteggio di 187,575 Canaletto (Iside Cirronis, Gaia Castellano, Elisa De Cesare e Sara Porpora) e terzo posto per la Riboli con punti 182,775 e le ginnaste Federica Giambruno, Giada Lucchetta, Erika Penna e Ludovica Castellini. A seguire Savonese, S. Michele e Pro Italia.

GOLD 3a 1° Andrea Doria sq.1 con punti 176,00 e le ginnaste Giorgia Fazzari, Sofia Pedevilla e Giulia Ventura. 2° posto per l' Auxilium p. 174,175 (Emma Fadda, Emma Stafasani, Milena Laviano, Sofia Grassi e Caterina Calanni). Terza la Pro Chiavari con le ginnaste Emily Botto, Elisa Pizzorno, Federica Rei, Aurora Frittitta, Sofia Scaramozzino e Alessia Marena con punti 170,725. Seguono: Savonese, S. Michele, Canaletto, Calasanzio e A. Doria sq.2.

Infine nella GOLD 3b vittoria del Calasanzio col punteggio di 158,525, ginnaste: Noa Cadenasso, Chiara Dellepiane, Anna Rebora e Sara Russel.

Appuntamento per la seconda prova regionale che assegnerà i titoli domenica 27 ottobre sempre a S. Eusebio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore