/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 05 novembre 2019, 22:44

II Categoria B: Vadese, prima fuga. Parla Suetta

Intervista con uno dei leader della compagine savonese

II Categoria B: Vadese, prima fuga. Parla Suetta

La favorita Vadese vola nel girone B di Seconda Categoria, in testa alla classifica dopo appena tre giornate di campionato, eppure lancia già un segnale: sono gli uomini di mister Saltarelli quelli da battere per volare nel girone A di Seconda Categoria.
1) Un primo posto meritato per quanto visto fino ad ora sul campo, concordi anche te?
1) Siamo partiti con il piede giusto. Cerchiamo di riproporre in campo ciò che il Mister ci chiede durante gli allenamenti e tenendo conto anche delle partite affrontate in coppa come inizio di stagione possiamo ritenerci soddisfatti ma siamo solo all’inizio e c’è ancora tanta strada da fare.

 

2) L'anno scorso avete trovato sul vostro cammino un grande Millesimo, poi l'Olimpia Carcarese ai play off, quest'anno chi vede come outsider?
2) L’anno scorso non facevo parte di questo gruppo ma mi hanno raccontato tutto quello che è successo peccato...quest’anno sulla carta ci sono insieme con noi 2-3 formazioni che possono giocarsi il titolo. Penso al Priamar al Mallare al Dego e poi chissà che non salti fuori qualche sorpresa. Un campionato dove tutte le domeniche possono nascondersi insidie.

 

3) Siete la squadra più esperta e blasonata, sulla carta del girone, tutte le avversarie sui campi vi attendono con il coltello tra i denti?
3)Sicuramente per gli sforzi fatti dalla Società e come detto prima noi siamo una delle squadre candidate a disputare un campionato importante ed è normale che tutte le squadre quando ti affrontano possano mettere quel qualcosa in più per cercare di farti lo sgambetto. Dovremmo essere bravi noi a non sottovalutare nessuno e pensare che ogni partita per noi sarà come una finale.

 

4) Quali sono gli obiettivi della Vadese?
4) Gli obiettivi della società e di conseguenza della squadra sono quelli di migliorare i risultati ottenuti l’anno scorso e noi proveremo a migliorarci. La società è una società sana e forte con dirigenti competenti e ricchi di entusiasmo. Davvero una bella realtà.

 

5) I vostri rapporti coi cugini del Vado?
5) I rapporti con i nostri cugini direi buoni. Loro lottano per obiettivi importanti in una categoria che una città come Vado merita di vivere. Auguro al Vado di poter raggiungere gli obiettivi prefissati e spero che possa riprendersi e togliersi dall’ultimo posto in classifica.

 

6) È il tuo primo anno in Seconda Categoria girone B?
6) Si, è il mio primo anno che gioco in Seconda categoria. Ma il calcio è calcio sempre che sia Terza o che sia serie D. La passione e l’amore per questo sport va oltre la categoria. Basta rincorrere quella “cosa” rotonda, quello è l’importante.

Di Andrea Bazzurro

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore