GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIORGIO SANTEUSANIO, CADERISSI
Io sono subentrato in corsa, il bilancio sicuramente non può essere positivo visto la classifica, come ho già ribadito ai ragazzi il nostro campionato inizia al rientro della sosta nell’ultima gara di andata contro la Rivarolese. Dopo abbiamo a disposizione il girone di ritorno per dimostrare che non meritiamo questa posizione in classifica. Auguro un buon Natale e felice anno nuovo a tutte le società partecipanti e alla vostra redazione. Un abbraccio grande a tutti #misterSantedipendenzadacalcio👓⚽️❤️
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Facendo un bilancio del nostro campionato fino a questo momento direi che è molto positivo, siamo partiti bene e siamo in una buona zona della classifica. Dovremo sicuramente fare molto bene le prossime due partite dove andremo ad affrontare due squadre molto forti. Dipende, come sempre, tutto da noi, con la testa giusta possiamo fare risultato contro chiunque ma dobbiamo sempre giocare al massimo delle nostre capacità soprattutto a livello mentale. Buone feste a tutti.
CLAUDIO NAPOLITANO, RAVECCA
Un brutto inizio campionato.....probabilmente dovuto a innesto dei nuovi, qualche infortunio di troppo, poi con qualche aggiustamento anche tattico, ci siamo ripresi e ci ha portato a fare 5 risultati utili consecutivi, 1 pareggio e 4 vittorie nelle ultime 5 giornate! Peccato x noi che ora c'è la pausa, nel nostro momento migliore di condizione. Speriamo di riprendere dove abbiamo interrotto. Infine, volevo ringraziare tutti Voi di Settimana Sport per il lavoro e la passione che ci mettete sempre.....e auguro a tutti Voi, a alle squadre del nostro girone, i migliori auguri di un sereno Natale e un 2026 ricco di soddisfazioni!
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Circa l'avvio di stagione, partenza entusiasmante che si è trasformata in un percorso altalenante che ci vede tuttavia in zona playoff a tre punti dalla seconda, purtroppo le ultime due settimane ci hanno visto fare i conti prima con 8 e poi con 10 assenze e onestamente non possiamo permettercele. Al netto delle defezioni che speriamo di recuperare almeno in parte fin da gennaio, crediamo di aver chiaro dove dobbiamo migliorarci, e questo resta l'unico obbiettivo per il 2026. Auguri di buone feste a Settimana sport, e a tutte le società del nostro girone!!!
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Bilancio assolutamente negativo, in questa prima parte della stagione salvo si e no 2/3 partite per atteggiamento e approccio alla gara. Bisogna invertire la rotta, l’obiettivo è la salvezza e per raggiungerla dobbiamo tutti dare qualcosa di più.
ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI
Siamo partiti da un gruppo completamente rinnovato, con solo 4 giocatori della stagione scorsa, ed inserendo un gruppo di ragazzi dal grande potenziale, ma che ne venivano da 1-2 anni di inattività. Il processo di crescita è stato e sarà lungo, ma è anche evidente, ed il merito è di questi ragazzi, sempre presenti con entusiasmo ad ogni allenamento, e con grande voglia di migliorarsi e crescere. Credo che abbiamo ancora moltissimi margini di crescita, e sono convinto che questo gruppo sarà capace di togliersi grandi soddisfazioni. Siamo in zona playoff, e sarebbe bello riuscire a mantenerla fino alla fine, per poi vedere cosa siamo in grado di fare.
MATTEO MANGINI, SANBE
Questa prima parte di campionato ci ha detto che siamo un buona squadra tecnicamente ma ci manca ancora un po' di personalità nei momenti difficili , abbiamo fatto buone prove ed alcune pessime quindi dobbiamo trovare ancora una nostra identità . Quello che mi lascia sereno è lo splendido gruppo che si è creato , ed alla fine è sempre la vittoria più bella e mi dà la motivazione di andare avanti , nonostante i risultati sportivi non siano eccezionali . Buone feste a tutto il mondo dilettantistico .
LUCIANO RICAGNI, PRAESE
Sono soddisfatto di questa prima parte di campionato.... I ragazzi hanno dimostrato di essere tecnicamente e tatticamente allìaltezza della categoria...un po' meno sul carattere...dobbiamo lavorare su quello....
EDO CAPITTA, STURLA
Sul bilancio c’è poco da dire, c’è da rimboccarsi le maniche, andare forte sperando di recuperare gli infortunati. Oltre a questo aggiungo che la nostra posizione dipende da noi ma quest’anno sono troppi i casi di decisioni contro di noi senza senso. Quasi tutte le partite son state dettate da decisioni incredibili. Capisco che lo Sturla conta poco, ma tutti devono avere le stesse possibilità. Aggiungo anche che sono 4 anni che faccio l’allenatore e non ho mai preso un cartellino rosso, quest’anno già 2 e proprio settimana scorsa leggo sul comunicato che ho litigato con la panchina del Ravecca, quando io con la panchina non ci ho minimamente parlato. Questo significa che questi personaggi si inventano pure le cose per giustificare le loro decisioni. Va bene così, andremo più forte nel 2026.
STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE
Ad oggi il nostro bilancio ci vede marcare sempre complimenti per come giochiamo e le partite che facciamo, peccato che i punti per un motivo o per l'altro non rispecchiano quello che siamo. Mi auspico che con la ripresa, daremo finalmente peso e continuità al lavoro che abbiamo fatto e stiamo facendo fin ora. Auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
La nostra posizione in classifica è più che buona e per la seconda parte del campionato abbiamo la voglia di migliorarci per arrivare ai play off, senza illusioni e sempre concentrati per tenere a distanza le posizioni dei playout.
GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO
(commento inviatoci prima della separazione con la società)
Bilancio ad oggi abbastanza positivo, consapevoli di aver lasciato qualcosa per strada che non andava perso, ci sono ancora tante partite ma dobbiamo ritrovare quella fame che nelle ultime partite è un po’ mancata, ora sotto col lavoro sul Campo e facciamoci trovare pronti alla ripartenza, forza Recre 💙🖤












