GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI
Approccio alla partita completamente errato, cattiveria agonistica zero, sempre secondi sulle palle, duelli aerei mai vinti, nonostante tutto abbiamo fallito anche delle occasioni nitide davanti alla porta, pareggio che per me sa di sconfitta, vediamo sabato prossimo...
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita non semplice, contro una squadra ben messa in campo che ha lottato su ogni pallone. Abbiamo sia tenuto i ritmi troppo bassi e sia gestito male le situazioni di superiorità nella loro metà campo, ma siamo comunque stati bravi a portarla a casa segnando nella ripresa due gol in pochi minuti.
GIORGIO LANZARONE, SAVIGNONE
Dedichiamo questa preziosa vittoria al compianto Paolo Repetto, ex giocatore del Savignone, e ai suoi familiari🙏
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Complimenti ai miei ragazzi per la prestazione fatta, mettere in difficoltà la capolista indiscussa non è mai facile, usciamo da questa partita più consapevoli e con un po' di amaro in bocca, perché nel finale avremmo meritato di vincerla, ma un palo e una grande parata del loro portiere ci hanno impedito di fare il bottino pieno. Partita molto equilibrata, nel primo tempo hanno avuto il pallino più loro, ma senza mai essere pericolosi, nel secondo tempo dopo il vantaggio loro su rigore, abbiamo reagito e ci siamo sciolti, trovando subito l’1-1 con un grande azione, poco dopo una disattenzione nostra su una palla a due, la paghiamo con altro calcio di rigore, segnato e procurato anche questo da mattiucci giocatore di categoria nettamente superiore. Ci rialziamo trovando il 2-2 con un gol fortunato. Da lì in poi riusciamo ad avere il predominio del campo ma purtroppo non riusciamo a portarci i tre punti a casa. Complimenti al Mura, una grande squadra che merita di vincere il campionato. Orgoglioso ancora una volta dei miei ragazzi, ora testa alla prossima che ci aspetta un'altra battaglia!
PITTALUGA/BERTORA, DIRIGENTI LA RESISTENTE
Partita giocata ad una intensità rara a vedersi in categoria. Primo tempo diviso equamente tra le due squadre con una buona partenza dei nostri Ragazzi e concluso dagli avversari con un "giallo" sul loro gol annullato al 45 simo. Il grande rammarico sta nella prima mezz'ora del secondo tempo, dove abbiamo avuto 4 occasioni enormi dentro all'area piccola non sfruttate e un secondo "giallo" su una parata del loro difensore a 3 metri dalla porta su nostro tiro a botta sicura. Pareggiati i "gialli", la beffa sull'unica disattenzione su una palla da fermo che ha portato al definitivo vantaggio avversario. Complimenti ai nostri Ragazzi che hanno disputato, specie nel secondo tempo, una prestazione maiuscola e Complimenti anche agli avversari, organizzati e sportivi, specialmente nella figura del Mister
MICHELE POGGIO, CASELLESE
Questa partita rispecchia un po’ l’andamento di tutta la stagione: primo tempo in vantaggio di un gol, padroni del campo, dove, abbiamo avuto il demerito di non chiudere la partita pur creando parecchie occasioni e, secondo tempo, dove ti sei abbassato, non hai concesso molto, ma hai preso un gol come succede spesso quando si pensa di vincere facilmente…ci vuole più umiltà e, anche se tra un tempo e l’altro ho messo in guardia i ragazzi, probabilmente non sono stato così efficace come pensavo…fa parte di una stagione fatta di alti e bassi che ci perseguitano da inizio anno…adesso ci aspettano tre partite con avversari di alta classifica e vedremo se saremo in giornata positiva o negativa per giocarci al meglio le nostre carte…
GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D'ORBA
Una bella vittoria da parte nostra contro una bella squadra composta da giocatori bravi sia tecnicamente che di esperienza. Faccio i complimenti ai ragazzi sia per l'approccio (che ci era mancato nelle ultime uscite) sia per come hanno saputo leggere le varie situazioni delle partite. Concedimi un plauso speciale per l'avversario Vargiu, un giocatore che ho sempre ammirato.
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Parto facendo i complimenti alla Resistente, hanno dimostrato di essere un’ottima squadra. Sono ben messi in campo e provano a costruire e giocare con principi ben precisi. É stata una partita equilibrata, le occasioni da goal non sono state molte, come spesso accade la differenza l’hanno fatta gli episodi. Siamo stati bravi a trovare il goal del vantaggio e dopodiché a concedere poco agli avversari, portando così a casa 3 punti importanti.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita intensa, con molta qualità ma non tantissime occasioni. Siamo partiti bene dove nei primi 30 minuti avremmo sicuramente meritato qualcosa di più, ma purtroppo siamo stati un po sfortunati nelle decisioni arbitrali. Il secondo tempo invece è stato decisamente diverso ed equilibrato, meno bello ma più aperto, complice anche l alzarsi del vento. Passiamo in vantaggio due volte e gli avversari sono bravi a recuperare subito; negli ultimi dieci minuti il castelletto va due volte vicino alla rete che avrebbe potuto farci perdere la prima partita stagionale ma Tovani riscatta l errore e ci permette di finire la partita sul pari. Risultato giusto, meglio noi all inizio e meglio loro all fine. Dobbiamo fare un po di mea culpa soprattutto perché due volte in vantaggio si deve avere la forza di portarla a casa, ci prendiamo il pari perché anche il saper non perdere partite storte è una qualità.
ALESSANDRO COCUZZA, S. EUSEBIO
Tenuto conto che tra infortunati e indisponibili mancavano dieci giocatori e affrontavamo una squadra molto esperta, il punto preso è stato quasi come una vittoria. Nel primo tempo abbiamo preso un gol sciocco nonostante dietro avessimo gestito bene le situazioni avversarie mentre nel secondo siamo stati superiori e abbiamo fatto anche un bel gol su azione che ha coinvolto i nostri difensori… Per questa partita è stato giusto il pareggio e a noi va bene il punto.












